Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Far partire in automatico un programma

Ciao a tutti,
    premesso che ho solo dimestichezza con php e mysql e non conosco affatto il sistema operativo windows.

Utilizzo un programma free ( link ) che gira su windows che mi permette in automatico di convertire un database access in mysql e aggiornarmi in 'direct transfer' tutti i dati sul db mysql... fenomenale.

Il mio obiettivo è farlo partire in automatico una volta al giorno.
    E fin qui nessun problema, poichè basterebbe utilizzare le operazioni pianificate per farlo partire...

Il problema è questo:
    Il software una volta avviato presenta quattro finestre (si possono vedere al link sopra) già precompilate dopo la prima volta (esclusa la password che bisognerà scriverla ogni volta) che hanno bisogno di una pressione sul tasto NEXT per andare avanti all'effettivo trasferimento.

E' possibile con funzioni di autorun di windows compilare in automatico il campo della password mancante, premere next ad ogni finestra e quinid avviare finalmente il programma in modo automatizzato?

Grazie per il Vs prezioso aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    http://www.bullzip.com/products/a2m/...Line_Interface

E' spiegato come passare da riga di comando il percorso del file in cui memorizzi tutte le impostazioni.

Ma tu cosa vorresti fare?
    Giornalmente svuotare il db mysql e ripopolarlo coi dati aggiornati da access?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicola75ss
    http://www.bullzip.com/products/a2m/...Line_Interface

E' spiegato come passare da riga di comando il percorso del file in cui memorizzi tutte le impostazioni.

Ma tu cosa vorresti fare?
    Giornalmente svuotare il db mysql e ripopolarlo coi dati aggiornati da access?
    Ok,
    quindi se creo un file mettendoci dentro quelle righe di comando dovrebbe fare quello che io ho ho richiesto?

Si, ho un gestionale che mi gira in access e mando su mysql, convertendoli, tutti i dati aggiornati. Da li mi estraggo i dati in php (linguaggio con cui ho una certa dimestichezza) come mi pare senza i limiti del gestionale chiuso di access.

Grazie

Permessi di invio