Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Quanto è difficile comprare Nike originali?

    Sto cercando di comprare un paio di air max 2003 sul web senza spendere un capitale, il 99% sono tutti cinesi che ti vendono il castrone! sapete qualche sito dove sia possibile acquistarle a prezzo non da mutuo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    cioè fammi capiere: vuoi una cosa di marca che costa tanto perchè è di marca e non vuoi quella tarocca?
    però non vuoi spendere tanto??
    NON mi è chiara questa logica

    forse non ho capito niente io!

    ...valuta un paio di spadrillas usate!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bootzenn
    cioè fammi capiere: vuoi una cosa di marca che costa tanto perchè è di marca e non vuoi quella tarocca?
    però non vuoi spendere tanto??
    NON mi è chiara questa logica

    forse non ho capito niente io!

    ...valuta un paio di spadrillas usate!!
    sai cerco di massimizzare costi e benefici, visto che hanno prezzi diversi, se vai da footlooker le paghi 130€ su ebay costano di meno, ma io se le trovo vorrei pagarle ancora meno del meno

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da scarmar80
    sai cerco di massimizzare costi e benefici, visto che hanno prezzi diversi, se vai da footlooker le paghi 130€ su ebay costano di meno, ma io se le trovo vorrei pagarle ancora meno del meno
    se vuoi massimizzare costi e benefici rivolgiti ad un marchio meno blasonato, avrai comunque un ottimo prodotto ad un prezzo decente.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da kuarl
    se vuoi massimizzare costi e benefici rivolgiti ad un marchio meno blasonato, avrai comunque un ottimo prodotto ad un prezzo decente.
    ne ho provati diversi di brand: adidas, diadora, new balance, lotto, puma ma le nike per me sono le migliori

  6. #6
    vedo marocchini con nike e moncler che saranno falsi,ma sono identici agli originali
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da scarmar80
    ne ho provati diversi di brand: adidas, diadora, new balance, lotto, puma ma le nike per me sono le migliori
    ok pre te le nike sono le migliori, ma dimmi cosa ci fai con questi 130euri di scarpe?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da bootzenn
    ok pre te le nike sono le migliori, ma dimmi cosa ci fai con questi 130euri di scarpe?
    chi li spende 130€ per le scarpe, fossi matto!! mi rifiuto di spendere 250 mila lire per un paio di nike! io voglio spendere al max la metà!

  9. #9
    io le ho pagate 159+15 la soletta
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se il prezzo è quello come fai a sperare di spendere la metà? Al massimo puoi trovarle un po' scontate, ma pretendere di trovarle originali alla metà scordatelo... troverai un ottimo tarocco e penserai di averle originali.
    Come si dice: sarai fatto contento e fesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.