Store offline....
possibili configurazioni:
http://www.9to5mac.com/53695/here-ar...w-macbook-pros
Store offline....
possibili configurazioni:
http://www.9to5mac.com/53695/here-ar...w-macbook-pros
usciti!![]()
vorrei il 17 ultra pompato ma non voglio dargli 2800 euri come si fa??????????
una domanda... secondo voi se vado al negozio lo compro e gli chiedo di montarmi il mio ssd al posto dell'hd senza invalidare la garanzia me lo fanno?
belli, specialmente quella porta velocissima![]()
nooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
il MBP 15'
vorrei ma non posso
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
guarda non saprei, prova a chiedere ma dubito che si possa fare. io sapevo che il cambio di ram non ti invalida la garanzia, per il resto non sapreiOriginariamente inviato da skill83
vorrei il 17 ultra pompato ma non voglio dargli 2800 euri come si fa??????????
una domanda... secondo voi se vado al negozio lo compro e gli chiedo di montarmi il mio ssd al posto dell'hd senza invalidare la garanzia me lo fanno?![]()
Sempre più voglia, ma ho deciso: attendo l'uscita di Lion e poi prendo quello da 15
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Ho appena visto online i manuali di istruzione ed è spiegato passo passo come cambiare sia hd sia ram senza alcun riferimento al fatto di poter invalidare la garanzia...........Originariamente inviato da J-Hard
guarda non saprei, prova a chiedere ma dubito che si possa fare. io sapevo che il cambio di ram non ti invalida la garanzia, per il resto non saprei![]()
mi sa mi sa che non la si invalida sostituendo queste due componenti..............
dai che domani arrivano i nuovi iPad !!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
dai che domani arrivano i nuovi iPad !!![]()
![]()