Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1

    bestemmi a scuola? fai bene

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    sia chiaro, non dico che le due maestre abbiano fatto benissimo, ma una piccola saponata non è la morte di nessuno e se questo è un modo per insegnare un po' di rispetto ed educazione, può starci. Almeno con un po' di grano salis...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    La donna riconosce che il figlio ha sbagliato, ma ritiene eccessiva la punizione inflitta e sostiene che non lo farà tornare a scuola se non saranno allontanate le due insegnanti.
    Anche io avrei punito mio figlio per la bestemmia, ma non avrei permesso a una maestra di lavare la bocca col sapone...

    Ricordate il ragazzo che ha dovuto scrivere 100 volte una cosa sul quaderno per punizione dopo un atto di bullismo? Li ero d'accordo con l'insegnante, qui no.
    Ciao!

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    Anche io avrei punito mio figlio per la bestemmia, ma non avrei permesso a una maestra di lavare la bocca col sapone...

    Ricordate il ragazzo che ha dovuto scrivere 100 volte una cosa sul quaderno per punizione dopo un atto di bullismo? Li ero d'accordo con l'insegnante, qui no.
    quindi potrei fare denuncia per atto di violenza sui miei educatori degli scout a distanza di 20 anni? Bah. E' il metodo che a volte viene esagerato. Le due insegnanti avranno la loro età e se in questa classe ci sono bambini maleducati, allora bisogna partire dall'educazione dei genitori
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Originariamente inviato da fmortara
    Anche io avrei punito mio figlio per la bestemmia, ma non avrei permesso a una maestra di lavare la bocca col sapone...

    Ricordate il ragazzo che ha dovuto scrivere 100 volte una cosa sul quaderno per punizione dopo un atto di bullismo? Li ero d'accordo con l'insegnante, qui no.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da fmortara
    Anche io avrei punito mio figlio per la bestemmia, ma non avrei permesso a una maestra di lavare la bocca col sapone...
    Si però casomai alla maestra ci parlavo in privato, chiarendo al bambino che si, forse la punizione era stata eccessiva, ma che evitarla in futuro non sarebbe stato difficile...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Scusa ma non capisco "la polemica"??Cioè intanto il titolo "bestemmi a scuola?fai bene" non è coerente con la storia reale visto che la mamma non ha detto che ha fatto bene , anzi ha ammesso l'errore del figlio ma gli è sembrato esagerato il gesto delle maestre...inoltre che punizione è??Ci sono tantissimi altri modi per far capire ad un bambino gli errori...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da netghost
    quindi potrei fare denuncia per atto di violenza sui miei educatori degli scout a distanza di 20 anni? Bah. E' il metodo che a volte viene esagerato. Le due insegnanti avranno la loro età e se in questa classe ci sono bambini maleducati, allora bisogna partire dall'educazione dei genitori
    se la maestra non ha abbastanza autorevolezza da riuscire a "correggere" certi comportamenti senza passare alle azioni fisiche, meglio che cambi mestiere.

    Comunque, che il bambino sia maleducato e che la colpa sia dei genitori, non ci piove.

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    allora bisogna partire dall'educazione dei genitori
    giusto! Laviamo la bocca col sapone pure a loro!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Ci sono tantissimi altri modi per far capire ad un bambino gli errori...
    Una ragazza che lo subì circa 20 anni fa mi disse che questo però funziona... solo che a lei furono i genitori a farlo.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.