Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: flashkus

  1. #1

    flashkus

    ovvero queste



    inventate da loro http://www.artlebedev.com/everything/flashkus/

    la trovo una genialata, ottime da allegare a un curriculum o da inviare per posta o da usare alle fiere a scopo pubblicitario; avevo visto delle clip, tempo fa, ma non le ho mai trovate in negozio e non ho nemmeno visto se ci sono negozi online che le vendano, ma immagino che sia materiale che in poco tempo sara' disponibile in qualsiasi cartoleria o supermercato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    le avevo gia' viste, spettacolo

    sarebbero ottime anche come merchandising o come sostituzione dei cataloghi cartacei.

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    a me sembrano uno spreco, invece
    Nope.

  4. #4
    Originariamente inviato da electric_g
    a me sembrano uno spreco, invece
    perche'?

    io in questi giorni mi ritrovo a dover recuperare le foto di alcuni produttori di mobili, che le hanno rigorosamente in formato xxl e non hanno idea di come ridurle, percio' e' tutto un correre di qua e di la' a recuperare cd oppure te li devono masterizzare e spedire o ancora e' caccia a servizi tipo dropbox per quelli che li sanno usare: con una manciata di quelle avrei risolto i miei problemi e non dovrei nemmeno preoccuparmi di restituire tutto una volta terminato

    ma la vera verita' e' che... le trovo bellizzime

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rebelia
    perche'?

    io in questi giorni mi ritrovo a dover recuperare le foto di alcuni produttori di mobili, che le hanno rigorosamente in formato xxl e non hanno idea di come ridurle, percio' e' tutto un correre di qua e di la' a recuperare cd oppure te li devono masterizzare e spedire o ancora e' caccia a servizi tipo dropbox per quelli che li sanno usare: con una manciata di quelle avrei risolto i miei problemi e non dovrei nemmeno preoccuparmi di restituire tutto una volta terminato

    ma la vera verita' e' che... le trovo bellizzime
    per casi specifici sono utili, per la "grande massa" non più di tanto
    perché richiedono comunque un trasporto fisico, che è il collo di bottiglia: se ti sposti tu o il cliente allora tanto vale portarsi dietro il portatile o un hd capiente, se usi le poste italiane sei un povero illuso.
    e in termini lavorativi preferisco un mezzo che non può essere formattato/riscritto (evitando così che collega scemo cancelli la pennetta per metterci su altro prima che tu abbia potuto fare triplice copia dei file, oppure il cliente ti dice "ma io ci ho messo sopra XYZ, sei tu che hai tolto Z" cosa che da un cd non puoi fare )
    Nope.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    se le fanno da 256 mega allora hanno senso. da 16gb da dare in giro che diavolo devi mettere su?

  7. #7
    Originariamente inviato da electric_g
    [ragionevolezze assortite]
    fangu'

  8. #8
    Però in effetti se le facessero più piccole, tipo 1Gb, con la possibilità di staccare fisicamente un pezzetto che faccia diventare la chiavetta read only, sarebbero una ficata, stessa utilità dei cd, ma molto più cool
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Spettacolo....ma sono già in vendita? Prezzi?

  10. #10
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Spettacolo....ma sono già in vendita? Prezzi?
    ah, non ne ho la piu' pallida idea

    immagino comunque che se sono un minimo efficienti ce le ritroveremo dappertutto nel giro di poco tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.