Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    [#] Il corpo delle donne

    Ieri a matrix parlavano di come il corpo delle donne è usato dal gruppo editoriale L'espresso, e dunque Repubblica... Evidenziava come la donna sia diventata un oggetto...
    Accusavano questi giornali di fare tanto i puritani contro Berlusconi quando alla fine anche loro promuovevano certi immagini e video (Repubblica TV).

    Come se nelle sue reti non ci siano pubblicità dove si evidenziano le forme di una bella donna invece che la sua testa... O come se nelle sue reti non ci siano vallette stra-porcone con le tette e i culi al vento... Eppure il servizio che hanno mandato concludeva dicendo che le immagini erano prese il 100% dal'Espresso!!!!

    Mi ha pure particolarmente scioccato.. quando hanno fatto vedere la gallery di repubblica relativa a Miss Italia, dove si potevano votare le concorrenti... SOTTOLINEANDO che tra quelle c'erano ragazze minorenni!!!!

    Ecco la cosa mi ha particolarmente scioccato.. Nonostante sia quello che fa Berlusconi da 20 anni a questa parte.... Eppure nella mia giovane età non ricordo mai quanto Berlusconi abbia usato in maniera così sfacciata le sue televisioni per fare il lavaggio del cervello alle persone (ieri con matrix, un pò di tempo fa con signorini e ruby)...

    Evidentemente crede che svergognando l'opposizione, avanti alle persone i suoi peccati siano meno gravi... E la cosa ancora più grave è che secondo me fa bene a crederci perchè è vero

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    L'ignoranza dilagante e il qualunquismo sono il terreno fertile Su cui il berlusconismo cresce e acquista potere, portando ad ulteriore ignoranza e qualunquismo. È un maledetto circolo vizioso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    anche ieri su Pressing Europa League hanno fatto uno speciale sul corpo di una donna !!!


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Purtroppo l'ho visto anche io!
    Ero allibito, mi chiedevo come fosse possibile ... hanno preso un documentario serio "Il corpo delle donne" ed hanno realizzato "Il corpo delle donne2" ... una cagata pazzesca!

    Secondo la loro opinione "quei giornali" sono "puritani", "buonisti" ecc ...
    Incredibile! Che facce di mer**!
    Cioè LORO sono il peggio del peggio, tra vallette, letterinie, pompinine ... e si permettono di criticare ... non c'è più nessun limite.

    La rivolta dovrebbe avvenire qui in Italia, uno ad uno vanno presi questi "esseri"! Viscidi, striscianti, sottomessi al potere ... che schifo!

    Dopo il filmato ho visto i due interventi, una donna del PD e l'altra era la Mussolini.
    Ho notato il baratro che c'è tra l'una e l'atra, i concetti espressi, il modo di espressione, il "comportamento" ...
    Non sono di sinistra, non voto PD, odio il PD ... ma IN GENERE vedo che gli esponenti di sinistra hanno modi più garbati, esprimono concetti più o meno profondi e condivisibili ... QUASI TUTTI quelli del PDL sembrano usciti da un girone Dantesco ... ignoranti, buzzurri, urlatori, provocatori ...

    Arriverà la fame anche qui in Italia ...

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Originariamente inviato da Dubal
    Purtroppo l'ho visto anche io!
    Ero allibito, mi chiedevo come fosse possibile ... hanno preso un documentario serio "Il corpo delle donne" ed hanno realizzato "Il corpo delle donne2" ... una cagata pazzesca!

    Secondo la loro opinione "quei giornali" sono "puritani", "buonisti" ecc ...
    Incredibile! Che facce di mer**!
    Cioè LORO sono il peggio del peggio, tra vallette, letterinie, pompinine ... e si permettono di criticare ... non c'è più nessun limite.

    La rivolta dovrebbe avvenire qui in Italia, uno ad uno vanno presi questi "esseri"! Viscidi, striscianti, sottomessi al potere ... che schifo!

    Dopo il filmato ho visto i due interventi, una donna del PD e l'altra era la Mussolini.
    Ho notato il baratro che c'è tra l'una e l'atra, i concetti espressi, il modo di espressione, il "comportamento" ...
    Non sono di sinistra, non voto PD, odio il PD ... ma IN GENERE vedo che gli esponenti di sinistra hanno modi più garbati, esprimono concetti più o meno profondi e condivisibili ... QUASI TUTTI quelli del PDL sembrano usciti da un girone Dantesco ... ignoranti, buzzurri, urlatori, provocatori ...

    Arriverà la fame anche qui in Italia ...



    Quoto

  7. #7

    Re: [#] Il corpo delle donne

    Originariamente inviato da Il Pazzo

    Ecco la cosa mi ha particolarmente scioccato..
    premetto che:
    - non ho visto matrix
    - sono abbonata all'espresso

    qualche anno fa ci fu una mezza sollevazione dei lettori contro l'espresso, perche' TUTTE le copertine comprendevano una ragazza discinta, non importa quali fossero gli argomenti trattati all'interno

    poi per fortuna la cosa cesso' (era veramente fastidiosa, anche senza essere puritani) e ora sono praticamente sparite; sto comunque parlando, ripeto, di anni fa

    per il resto, da lettrice, posso dire anche senza averlo visto che sono andati a spulciare ben bene, se sono riusciti a mettere assieme la carrellata che raccontate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [#] Il corpo delle donne

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ieri a matrix parlavano di come il corpo delle donne è usato dal gruppo editoriale L'espresso, e dunque Repubblica... Evidenziava come la donna sia diventata un oggetto...
    Accusavano questi giornali di fare tanto i puritani contro Berlusconi quando alla fine anche loro promuovevano certi immagini e video (Repubblica TV).
    ...
    hanno rotto
    non vogliono capire che "il corpo è mio e lo gestisco io" è diverso da "se non mostro non faccio strada, in nessun campo"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Reb, non è che ti confondi con le copertine di panorama?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    Reb, non è che ti confondi con le copertine di panorama?
    nono pure l'espresso, faceva a gara con panorama a chi mostrava più poppe... solo che poi qualcuno gliel'ha fatto notare e han cambiato registro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.