Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    profili fasulli e polizia postale inefficiente

    E' stato creato un profilo fasullo e sono state pubblicate informazioni personali e delicate. E' attualmente in corso una indagine della polizia postale che ha comunicato di non poter rintracciare la persona poichè sarebbe necessaria una rogatoria internazionale per avere i dati IP della persona che ha aperto questo account. E' possibile procedere in maniera differente? grazie

    Alf
    Chi la fa l'aspetti,chi non la fa,GUTTALAX!

    http://www.azzo.it
    Azzo! il portale x chi se la vuole spassare...

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    E' stato creato un profilo fasullo e sono state pubblicate informazioni personali e delicate.
    Dove, di grazia?

    In ogni caso in questo campo non credo ci sia una autorità superiore alla polizia postale..
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Su Linkedin.. con sede a Palo Alto (California). Sono state rivelate informazioni private sull'azienda e il mio cliente ha avuto un serio richiamo disciplinare. Dopo la denuncia alla Polizia Postale gli hanno semplicemente risposto che avrebbero bisogno di una rogatoria internazionale per acquisire i dati "suoi" su linkedin...
    ..non c'è altro da fare??
    Chi la fa l'aspetti,chi non la fa,GUTTALAX!

    http://www.azzo.it
    Azzo! il portale x chi se la vuole spassare...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alpha!
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    68
    Originariamente inviato da alfdedo
    Su Linkedin.. con sede a Palo Alto (California). Sono state rivelate informazioni private sull'azienda e il mio cliente ha avuto un serio richiamo disciplinare. Dopo la denuncia alla Polizia Postale gli hanno semplicemente risposto che avrebbero bisogno di una rogatoria internazionale per acquisire i dati "suoi" su linkedin...
    ..non c'è altro da fare??
    Contattare LinkedIn direttamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.