Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Cerco corsi informatica Bergamo

    Ciao a tutti,
    Sono consapevole di aver già sbagliato sezione del forum ma non avendo trovato nulla di simile a quello che cerco ho scritto in quella che si avvicina di più.
    Come si evince dal titolo sono in cerca di corsi SERALI di informatica nella zona di bergamo. Mi spiego meglio...io sono un ragioniere programmatore che per necessità e scelta ha interrotto gli studi per lavorare, e dato che non ho la possibilità di frequentare l'università (il lavoro che svolgo mi tiene impegnato dalle 8:30 alle 18:45 circa) ma ho lo stesso molta voglia di aumentare le mie conoscenze riguardo a tutto il mondo dell'informatica (in particolare il lato della programmazione) mi chiedevo se qualcuno di voi era a conoscenza di qualche corso serali che si svolga nella mia zona. Sinceramente non mi interessa che il corso rappresenti una vera e propria laurea con tanto di esami, mi basta che mi faccia conoscere sempre più argomenti (anche se ovviamente un qualche attestato di frequenza o altre "vaccate" del genere mi farebbero piacere)...
    grazie in anticipo delle risposte spero qualcuno mi possa aiutare

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Sono consapevole di aver già sbagliato sezione del forum
    Sposto in off-topic
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.