Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con opencv2.2

Utente di HTML.it

Problemi con opencv2.2

Ciao a tutti, sto lavorando a un progetto con l'opencv2.2.
    Ho fatto tutta l'installazione come da manule con il cmake però un volta fatti tutti i link quando vado a richiamre gli include per esempio include<cv.h> mi vengono fuori questi errori e non so come fare

Errore 1 error C3862: 'cvRound': impossibile compilare una funzione non gestita con /clrure o /clr:safe F:\works\OpenCV.22\Source\include\opencv2\core\typ es_c.h 284
    Errore 3 error C3862: 'CV_XADD': impossibile compilare una funzione non gestita con /clrure o /clr:safe F:\works\OpenCV.22\Source\include\opencv2\core\ope rations.hpp 78
    Errore 2 error C3645: 'cvRound' : impossibile utilizzare __clrcall su funzioni compilate per il codice nativo F:\works\OpenCV.22\Source\include\opencv2\core\typ es_c.h 284
    Errore 4 error C3645: 'CV_XADD' : impossibile utilizzare __clrcall su funzioni compilate per il codice nativo F:\works\OpenCV.22\Source\include\opencv2\core\ope rations.hpp 78
    Errore 5 error C1189: #error : ERROR: EMM intrinsics not supported in the pure mode! C:\Program Files\Microsoft Visual Studio 10.0\VC\include\emmintrin.h 27

Mi potete aiutare????Grazie in anticipo

moderazione

Non hai specificato linguaggio/versione/tecnologia, inoltre credo che la tua domanda sia un tantino OT in questa sezione. Chiudo
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio