Salve a tutti e piacere di conoscervi,
Vengo subito ad esporre il mio piccolo problema, che son quasi sicuro sarà una banalità per moltissimi di voi:
Utilizzo VB6 e MS Access
Ho un'applicazione creata in VB6 dove i vari utenti che vi lavorano si loggano attraverso UserName e Psw, vorrei sapere se è possibile monitorare l'utilizzo dell'applicazione stessa da parte di ogni utente che vi accede. Cerco di spiegarmi meglio facendo un esempio:
Vorrei poter registrare in un DB (Access), l'orario di accesso e l'orario di chiusura dell'applicazione dell'utente loggato come "Mario" e infine se possibile fare un totale di quante ORE/MINUTI "Mario" ha utilizzato l'applicazione.
Faccio presente che l'applicazione può essere utilizzata da più utenti diversi contemporaneamente.
Forse è gà stato trattato questo argomento e sò bene che dovrei cercare nel forum prima di esporre un argomento simile, ma il problema è che non sò nemmeno come cercare, quali parole chiave utilizzare per la ricerca, mi scuso pertanto con tutti i moderatori se si verifica questa situazione di argomento ripetuto.
Spero in un vostro aiuto. Grazie a tutti.

Rispondi quotando