Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Manifesti pro-Berlusconi

    Apparsi a Milano, grazie all'Associazione dalla parte della democrazia.
    Perché mi sembra che ci sia assonanza tra questo nome e i vari altri circoli, popoli, partiti?

    Corriere
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    a me fan più ridere i vari "PArtiti delle libertà", "sinistra e libertà", "futuro e libertà", ma libertà di chi che la metà dovrebbe stare al gabbio ?

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    povera italia, la politica di oggigiorno e diventata un put....naio.

  4. #4
    Originariamente inviato da giasonetux
    povera italia, la politica di oggigiorno e diventata un put....naio.
    ehhh signora mia, si stava meglio quando si stava peggio, e le mezze stagioni, che fine han fatto le mezze stagioni? Se so' rubati pure quelle!

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Forse le mezze stagioni sono l'unica cosa che non hanno rubato. (non ci sono riusciti )

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    ehhh signora mia, si stava meglio quando si stava peggio, e le mezze stagioni, che fine han fatto le mezze stagioni? Se so' rubati pure quelle!
    le mezze stagioni sono emigrate all'estero
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Come ricostruito dal sito Sky.it, anche se la fantomatica «Associazione dalla parte della democrazia» non ha un suo sito Internet, esiste però una pagina Facebook dalla quale è possibile scaricarli: www.governoberlusconi.it. E la pagina fa riferimento, come autore, al blog www.ilquadernoazzurro.info, un blog che, come ricostruito da Sky.it, è opera del deputato Pdl Antonio Palmieri, che si occupa della comunicazione su Internet per il premier: «Il blog è una mia iniziativa, nata raccogliendo il suggerimento di colleghi deputati e simpatizzanti». Ma sui manifesti Palmieri non si assume responsabilità: «Non ho al momento notizie sull'associazione che li ha firmati». E allora perché compaiono sulla sua pagina Facebook? «I miei collaboratori li hanno visti in giro per Milano, li hanno fotografati e rielaborati per il sito». Comunque, questa campagna qualcuno deve averla pagata.
    Ciao!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cece74
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    101
    Mica dovremo ritornare alle urne ??

  9. #9

    Re: Manifesti pro-Berlusconi

    Originariamente inviato da Hutch
    Apparsi a Milano, grazie all'Associazione dalla parte della democrazia.
    Perché mi sembra che ci sia assonanza tra questo nome e i vari altri circoli, popoli, partiti?

    Corriere
    anche questo è bello

    Un solo computer vota 3 mila volte, sempre per il "no" alle dimissioni del Premier.
    http://www.famigliacristiana.it/Info...211204351.aspx
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.