Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Linksys WRT54GL ripetitore

    Ho provato in tutti i modi ma il mio WRT54GL con Firmware: DD-WRT v24 (05/24/08) mini non mi funziona come Ripetitore.
    Ho un antenna yagi da 16db esterna mi collego con un modem Alice a circa 100mt di distanza con la chiavetta USB wi-fi chipset RTL8187 va bene collegato direttamente.
    Il segnale e al 25% ma la connessione va bene circa 6820kpbs.
    Con il vecchio TP-link WA501G ripeteva abbastanza bene il segnale in tutta la casa (non come la connessione diretta con chiavetta usb).
    Ora collegando il WRT54GL all’antenna Yagi seguendo tutta la procedura di configurazione vede il segnale da ripetere ma non funziona.
    In nodi wi-fi la rete da ripetere a volte cè a volte scompare.
    Riporto i dati del WRT54GL
    Segnale -84
    Rumore -95
    SNR 8
    Qualità del segnale 12% (si dimezza con la chiavetta usb wi-fi e al 25%)
    Ho seguito la guida passo passoa Stato->Wireless clicchiamo sul bottone Ricerca Sito mi collego alla rete e mi di connessione effettuata con successo. Passo alle altre impostazioni in wireless ed imposto la funzione Repetitore
    Modalità Wireless: Repetitore
    Nome Rete Wireless (SSID):Alice....
    Adesso dalla stessa pagina aggiungiamo una interfaccia.
    Nome Rete Wireless (SSID): DD-WRT tutto il resto invariato
    Passo alla modalita sicurezza
    Nella sezione Interfaccia Fisica ath0 imposto:
    (SSID):Alice.... con la chiave WPA ed aggiungo nuovamente un altra interfaccia sempre con chiave WPA.
    La connessione è sempre con il tiangolo giallo.
    Ho provato anche ad aumentare da 70 a 180mw nelle impostazioni avanzate di wireless ma nulla la connessione è sempre con il triangolo giallo.
    Io non so più che fare dove sbaglio?

  2. #2
    Scheda Madre Asus P7H55D-M EVO, CPU Intel i5 MODELLO 661 da 3.33Ghz, RAM 4GB DDR3 1333Mhz CORSAIR CL8, HD 500GB Sata 2 WD, monitor 23" Samsung SM-P2370H Full-HD Notebook Asus M50VN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.