Salve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda Visual Studio, attualmente sto realizzando la bozza per un programma che servirà ad una università per registrare le risposte degli intervistati durante una ricerca sull'impernditoria..vorrei avere alcune delucidazioni..(essendo nuovissimo su visual basic potrebbero sembrare domande sciocche..) i dati inseriti andranno a riempire un database, gestito dall'università, cosa mi serve sapere del database? come si fanno i collegamenti dati-database in visual basic (se potete indicarmi una guida affidabile e chiara ve ne sarei molto grati), esiste un modo per creare un bottonre che mi rimandi ad un determinato punto della pagina? (tipo es: <vai alla fine> <vai alla parte 1>)
ne approfitto per chiarirmi dei dubbi riguardo questo linguaggio e direttamente sull'eseguire questo programma..e quanto potrebbe costare? (dato che fra qualche giorno avrò l'appuntamento con il loro responsabile) e sinceramente io mi occupo di siti internet e altro, ma di programmi così non ne ho mai fatti..che mi sapete consigliare?

Rispondi quotando