Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    [antenna]figliuol prodigo o buon samaritano?

    Sto cercando una parabola, in senso antennistico e non biblico, non capendone una mazza di niente e trovando prezzi che variano dai 18 ai 150 euri volevo qualche info in più da voi che ne sapete a sacchi, devo beccare programmi inglesi e olandesi/belgi..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    parabola più lnb (il cosino che vedi sulla punta della staffa) le trovi a partire da 30€ o anche meno, ma ti consiglio intanto di prenderla in alluminio e come dimensione almeno 60 cm, dipende da dove vivi (più a nord più grande va presa). Per dire io ho una parabola da 80 cm ma cavi molto lunghi.
    Poi dipende da quanti decoder vuoi collegare.

    Per i canali dipende da quale satellite sarà puntata la parabola, di solito con Hotbird e Astra hai quasi tutti i canali che ti servono. Li ti serve un antennista con apparecchio apposito, perchè da sola la vedo molto dura (esperienza personale)
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    decoder ne collegherei uno solo, vivo in padan/etruria (Bologna) e già mi han messo il dubbio se dal mio balcone riuscirei ad acchiappare qualcosa visto che di metterla sul tetto non se ne parla.
    Dici che faccio prima a chiamare un antennista, dirgli cosa mi serve e poi aprire un 3D alla neptune per lamentarmi che m'ha scucito un sacco di soldi?
    ho visto che sky con l'abbonamento la da in comodato a 30 euri compresa di installazione e tecnico..

  4. #4
    ma vuoi mettere sky o no?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da geppo80
    ma vuoi mettere sky o no?
    non mi dispiacerebbe, ma non è prioritario, a me interessa la parabola all'homo interesserebbe sky, se pigliamo 2 piccioni con una fava schifo non fa.. soprattutto perchè se dopo un anno decidessi che non mi frega più niente della parabola nè di sky, rimanderei tutto al mittente e buonanotte al secchio. Come costi mi sa che facendo da me tra antenna e antennista il prezzo non lieviterebbe a dismisura. Tanto vale che abbia qualcuno con cui bestemmiare se poi qualcosa non funziona, visto che brancolo nel buio

  6. #6
    se la metti sul piano senza far passare i cavi in canaline allora il prezzo è quello (30 euro).

    Se invece c'è da far passare nelle canaline interne allora sono 40 euro in più.

    La parabola non è in comodato d'uso.. bensì diventa tua (ma su questo onestamente non ci metterei la mano sul fuoco).

    Stavo ovviamente parlando di sky.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    sono in chat con una tizia di sky che mi sta spiegando i costi, che fighi che sono

  8. #8
    Diventa tua...
    A me l'avevano messa gratis un paio di anni fa.
    Ciao!

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    sono in chat con una tizia di sky che mi sta spiegando i costi, che fighi che sono
    sìsì gentili sono gentili.. poi quando hai bisogno di assistenza sono mazzate
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    bho, secondo voi è meglio prendermi la parabola e trovare un'antennista(che vuole 100 euro a chiamata o più , mi dicono) o affidarmi a sky che ci pensano loro e spendere più o meno lo stesso ma coi canali sky in "omaggio" (con eventuale assistenza penosa come mi state dicendo)?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.