Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1

    [Calcio] Serie A 27ma giornata

    Juventus - Bologna 0 - 2
    Partita in corso. Siamo al 70mo minuto.
    Doppietta di Di Vaio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    del neri ha vita breve
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    va fortissimo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    No per favore ditemi che non è vero.

    Juventus-Bologna 0:2

    Dio esiste....queste son prove

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    non ci credo...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Juventini, mi spiegate perché la punizione più ghiotta della partita l'ha tirata BONUCCI? Davvero non c'era niente di meglio?

    Vai Delneri, sempre meglio. Allucinante. E noi ci abbiamo pure perso.

    ps: secondo me una delle prossime amichevoli azzurre bisognerebbe giocarla a Bologna, e convocare Di Vaio come premio alla carriera, anche se dubito accetterebbe.

  7. #7
    lol, un commento dalla gazzetta evidentemente sfuggito al moderatore:

    DELNERI LI MORTI TOI SQUAIATI DIMISSIONI CUIONE ! DIRIGENZA MERDA MAROTTA OCCHIU TORTU!


    Sempre fra i commenti ho letto che se la Juve manca l'Europa League non potrà riscattare gli acquisti. E' vero? o.O

  8. #8
    spero solo che non cambino ancora allenatore in corsa... Mi pare evidente che ormai lo spogliatoio remi DI NUOVO contro il proprio allenatore (Ferrara, Ranieri, adesso Delneri...) nella speranza di farlo cacciare. Finchè si da ragione a loro conferendo allo spogliatoio un potere che non dovrebbero avere, questi sono i risultati. Quando a guidare la Juve c'era gente competente, il calciatore furbo che in partita remava contro l'allenatore veniva spedito prima in tribuna e poi ceduto a fine anno.

    Ci vuole credibilità... manca polso e competenza, in primis da parte della dirigenza.

    Poi, detto questo, a fine anno sarebbe giusto cercare alternative finalmente affidabili...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    l'unico allenatore che potrebbe farli risorgere è lippi, ma non credo accetterà
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    Originariamente inviato da geppo80
    l'unico allenatore che potrebbe farli risorgere è lippi, ma non credo accetterà
    Lippi e allenatore nella stessa frase
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.