Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Disinstallare Hide Folders XP 2.9.8.435

    Ciao a tutti

    Qualcuno saprebbe indicarmi come posso disinstallare Hide Folders XP 2.9.8.435 ?
    Quando tento di farlo mi chiede una password che non mi ricordo più, è possibile girare intorno all' ostacolo, anche tramite il registro di sistema o con programmi di terze parti per questo genere di problema ?
    Ho provato a reinstallarlo ma mi chiede sempre la password.
    Ho provato a scrivere anche al sito da dove viene rilasciato, ma dopo varie mail da 1 mese a oggi non mi rispondono.

    Ciao grazie

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Dai una occhiata qui .
    Hai messo in conto che probabilmente perderai le cartelle "nascoste" dal programma che vuoi disinstallare ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Grazie teo1964 per l' intervento.

    Dal momento che non mi ricordavo nemmeno di averlo installato, credo per curiosità non ho nascoto cartelle, quindi nessun problema.
    Rapido e indolore come promesso dal sito e dopo una verifica accurata sul PC non ho trovato più traccia del pgm disinstallato, lo consiglio anche per le altre sue doti che vanno ben oltre a essere il solito uninstaller.
    Ho letto da qualche parte che c'è anche la versione portable, purtroppo sempre in inglese.

    Ciao

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Perfetto, alla prossima.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.