Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeraBIT

[Joomla 1.5.22] Virtuemart mobile?

come da oggetto, qualcuno sa se esiste un modo per avere una versione mobile dell'ecommerce, magari facendo uso di Mobile Joomla? è molto importante, anche un indizio minimo su come fare/dove cercare è apprezzato, ho scandagliato google senza trovare niente in due settimane...
    è troppo impegnativo...

o in alternativa un accoppiata software/stand-alone che supporti l'user agent detection con relativo template mobile, magari ZenCart o prestashop hanno queste caratteristiche...?
    è troppo impegnativo...

ma come

è mai possibile che nel 2011 nessuno si è preoccupato di soluzioni mobile per l'ecommerce, manco fosse una cosa secondaria? per virtuemart a livello di template non esiste proprio niente?

come unica soluzione potenziale di ripiego ho trovato un app gratis per device apple, tale VirtueMart Viewer che però ha dal canto suo l'essere "generica" e richiedere l'inserimento manuale del link al negozio : http://itunes.apple.com/us/app/virtu...408743175?mt=8

non c'è qualcosa come per prestashop, http://iprestashop.net/ , che consenta la navigazione senza dover installare altro sul dispositivo?
    il risultato dovrebbe essere quello di www.walmart.com che se visitato da iphone si adatta.

VirtueMart mi sembra piuttosto completo e vorrei evitare di dover spezzare la creazione del sito tra due software separati, anche per la questione multilingua dove Jomfish mi consentirebbe di tradurre tutto....
    è troppo impegnativo...

Permessi di invio