PDA

Visualizza la versione completa : anti sniffer

maxcondor
27-02-2011, 14:45
Qualcuno conosce questo antisniffer?
Kitty-Litter The Anti-Sniffer 2.0

Mi spiegate come funziona e se esiste un prodotto migliore per difendersi dagli sniffer?
Grazie

fivendra
01-03-2011, 10:08
se per una rete casalinga, vivi tranquillo senza complicarti la vita
:ciauz:

maxcondor
01-03-2011, 10:11
Volevo sapere solo come funzionava a scopo didattico :ciauz:

fivendra
01-03-2011, 10:13
non l'ho mai utilizzato, ma se la tua rete ben configurata a livelli di filtri di firewall non dovrebbe avere problemi

poi ovviamente se lo sniffer di quelli tosti, c' ben altro che un semplice software...

MatCap83
03-03-2011, 16:44
Originariamente inviato da maxcondor
Volevo sapere solo come funzionava a scopo didattico :ciauz:

Non ho mai studiato il funzionamento di un anti-sniffer, ma le tecniche che permettono di difendersi da un software di sniffing (come wireshark) sono due:

1- cifratura dei dati trasmessi, in modo da rendere la trasmissione incomprensibile
2- invio di pacchetti falsi insieme a quelli reali per ingannare un eventuale osservatore.

Ricercando un po' su internet, sembra che Kitty-Litter The Anti-Sniffer 2.0 rientri nella seconda categoria :fagiano: .

maxcondor
03-03-2011, 18:19
Originariamente inviato da MatCap83
Non ho mai studiato il funzionamento di un anti-sniffer, ma le tecniche che permettono di difendersi da un software di sniffing (come wireshark) sono due:

1- cifratura dei dati trasmessi, in modo da rendere la trasmissione incomprensibile
2- invio di pacchetti falsi insieme a quelli reali per ingannare un eventuale osservatore.

Ricercando un po' su internet, sembra che Kitty-Litter The Anti-Sniffer 2.0 rientri nella seconda categoria :fagiano: .
si esatto solamente che volevo capirne meglio il funzionamento anche se il programma abbastanza banale... basta cliccare sul tasto start e il gattino inizia a suonare (invia pacchetti falsi) c' pero una sezione bookmakers che non capisco a cosa serve, e vorrei anche capire se la navigazione viene rallentata

Loading