Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Se un sito come facebook è bloccato dal router / firewall ??

Ciao a tutti ragazzi.
    Ho provato a fare una ricerca in merito ma non ho trovato nulla.
    Il mio problema è il seguente:

Ho diversi siti che sono lincati con facebook. Bottone Mi Piace, fanbox etc. etc.
    Nessun problema.

L'altro ieri però, trovandomi all'interno di un'azienda, ho notato che dai terminali dell'azienda stessa, non è possibile accedere a facebook.
    Ho notato questo fatto perchè, controllando uno dei miei siti, al posto del social plugin compariva la scritta ACCESSO NEGATO.

Ok. Ogni amministratore ha diritto di bloccare FB o qualsivoglia altro sito sulla propria rete.
    Ma non mi piace affatto che sui miei siti appaia una scritta ACCESSO NEGATO.

Pertanto vorrei capire in che modo controllare via php se un sito, facebook ad esempio, è accesibile o meno.

In questo modo se il sito non è accessibile potrei evitare a monte il caricamento di tutto ciò a cui non si può avere accesso.

Immagino qualcosa come PING o controllo dei cookies.
    Esiste una qualche via adatta alla questione?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    il sito è bloccato dal proxy dell'azienda, quindi credo proprio che non tu possa fare niente a tal proprosito

io cerco una qualche routine che mi faccia capire che il sito è bloccato dal proxy.
    se il sito è bloccato non voglio avere caricare nulla che faccia riferimento ad esso. mi serve una comando che interroghi facebook e mi dica che non è accessibile.

sono più chiaro?

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    no, non sei chiaro

lo scenario è questo, te hai un server su cui metti il tuo sito
    poi c'è una rete aziendale sotto proxy che blocca il tuo sito, sul server dove hai il sito internet non puoi farci niente, se invece puoi modificare il proxy basta aprire l'indirizzo al tuo sito internet. Il messaggio ACCESSO NEGATO è un messaggio del proxy aziendale quindi se non hai accesso a quel proxy, ovvero se non sei l'amministratore di quella rete non puoi farci niente

mi sa che hai ragione..
    ho invertito i punti di vista e mi sono perso in un bicchiere d'acqua.

Grazie

qualcosa tipo javascript allora?

Permessi di invio