PDA

Visualizza la versione completa : Helppp!! Human Verification in inglese

cane-nero
28-02-2011, 21:50
Mi devo registrare su un dannato sito inglese e non riesco a inserire la stringa dell'Human Verification perch non so bene l'Inglese.

Allora:

Human Verification In order to verify that you are a human and not a spam bot, please
enter the answer into the following box below based on the instructions contained in the
graphic.

the big easy

sotto c' una TextBox nella quale non so cosa scrivere!

Voi che parlate questa lingua maletdetta molto meglio di me non sapreste suggerirmi quale sia la risposta esatta?

Domenix
28-02-2011, 22:02
Devi scriverci quello che vedi nell'immagine.
the big easy

cane-nero
28-02-2011, 22:12
in che senso? io vedo solo una scritta "il grande facile" e che cosa dovrei rispondere?

rebelia
28-02-2011, 22:16
Originariamente inviato da cane-nero
in che senso? io vedo solo una scritta "il grande facile" e che cosa dovrei rispondere?

non devi rispondere, devi ricopiare: ricopia "the big easy" cosi' come lo leggi, nel box

scarmar80
01-03-2011, 11:36
Originariamente inviato da cane-nero

Voi che parlate questa lingua maletdetta molto meglio di me non sapreste suggerirmi quale sia la risposta esatta?

perch maledetta? cos semplice grammaticalmente

deleted_110
01-03-2011, 11:53
non che - tipo - un gioco di parole o una definizione?

ad esempio qui, se ho capito bene,

http://www.phrases.org.uk/meanings/64400.html

dicono che 'the big easy' sinonimo di new orleans

Grambo
01-03-2011, 11:56
Originariamente inviato da raven74
non che - tipo - un gioco di parole o una definizione?

ad esempio qui, se ho capito bene,

http://www.phrases.org.uk/meanings/64400.html

dicono che 'the big easy' sinonimo di new orleans

ma va sar la solita scritta indecifrabile da copiare

Arhica73
01-03-2011, 12:22
Se si tratta del classico "captcha" dove devi inserire pari pari i caratteri visualizzati, spiegato malissimo.

Si parla di "answer" e di "instructions" quindi forse ha ragione raven74... se ci fosse scritto "the big apple" si dovrebbe inserire "New York", forse.

rebelia
01-03-2011, 12:47
Originariamente inviato da Arhica73
Se si tratta del classico "captcha" dove devi inserire pari pari i caratteri visualizzati, spiegato malissimo.

Si parla di "answer" e di "instructions" quindi forse ha ragione raven74... se ci fosse scritto "the big apple" si dovrebbe inserire "New York", forse.

magari e' semplicemente frutto di un qualche traduttore automatico o di un copiaincolla frettoloso :stordita:

onestamente captcha a quiz non me ne sono capitati molti e quando e' capitato si e' sempre trattato di somme (es. 3+5)

deleted_110
01-03-2011, 12:48
Originariamente inviato da rebelia
magari e' semplicemente frutto di un qualche traduttore automatico o di un copiaincolla frettoloso :stordita:

onestamente captcha a quiz non me ne sono capitati molti e quando e' capitato si e' sempre trattato di somme (es. 3+5)

se cane-nero si degnasse di aggironarci :jam:

tutta questa tensione mi logora :sonno:

Loading