Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Bottoni per pannello controllo

Ciao,

Dovrei realizzare dei tasti per un sito web, io ne ho creati 2 con scarsi risultati..

Ho allegato l'immagine di quello che ho fatto...

Qualcuno mi potrebbe creare un tasto di base su cui io poi inserirò i testi?

Come si può notare dall'immagine, lo sfondo è giallo.

(o in alternativa delle dritte per creare un pulsante decente)

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Bottoni per pannello controllo

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Dovrei realizzare dei tasti per un sito web, io ne ho creati 2 con scarsi risultati..

Qualcuno mi potrebbe creare un tasto di base su cui io poi inserirò i testi?
    è necessario che sia tu a darci delle indicazioni su come lo vuoi, 'sto pulsante (visto che non hai neanche detto in maniera specifica a cosa è riferito il "scarsi risultati").
    Dimensioni, colori, esempi per lo stile (anche link), il formato in cui ti serve.

Dimensione: 100x28 px

Colori: Visto che deve stare su lo sfondo "giallo" che ho postato come immagine in allegato credo che un BLU ci stia bene, mentre il colore del testo penso vada bene bianco.

Formato: Preferire un .psd in modo da poter modificare le scritte dentro il pulsante per tutti i link che avrò in futuro. Altrimenti va bene un png.

Grazie

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma perchè non fai un pulsante blu e basta e il testo è vero testo html? Tanto mi pare che non stai usando un font non di sistema.

Per adesso il testo è dentro la jpg, però utilizzo font standard, quindi posso benissimo sostituirla con testo html..

Una buona guida per creare un tasto web dove posso trovarla?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Una buona guida per creare un tasto web dove posso trovarla?
    come già detto prima, se non ci dai degli esempi di quello che vuoi realizzare (ripeto: "visto che non hai neanche detto in maniera specifica a cosa è riferito il "scarsi risultati""), è difficile poterti aiutare o consigliarti un tutorial.
    Questa è inoltre una domanda tecnica, quindi andrebbe postata in grafica.

Permessi di invio