Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Libro php

  1. #1

    Libro php

    Ciao a tutti

    Posto qui la mia richiesta, anche se non sono sicuro sia la sezione giusta al 100%: mi servirebbe un buon libro per iniziare da zero (praticamente) l' utilizzo del linguaggio php ed eventuali applicazioni dinamiche per pagine web e database. Mi sto studiando anche la guida ufficiale di php.net, ma sapreste consigliarmi il titolo di un buon libro adatto alla mia richiesta?

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alpha!
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    68

    Re: Libro php

    Originariamente inviato da franci8tre
    Ciao a tutti

    Posto qui la mia richiesta, anche se non sono sicuro sia la sezione giusta al 100%: mi servirebbe un buon libro per iniziare da zero (praticamente) l' utilizzo del linguaggio php ed eventuali applicazioni dinamiche per pagine web e database. Mi sto studiando anche la guida ufficiale di php.net, ma sapreste consigliarmi il titolo di un buon libro adatto alla mia richiesta?

    Grazie mille
    Io ti consiglierei di non stare li a spendere soldi per un libro su PHP, piuttosto leggi qualche guida che trovi su Google e fai molta pratica.
    Poi se hai problemi consulti php.net, google o i forum pubblici.

    Che tu compri il libro o no, l'importante è fare molta pratica, altrimenti non ti entra nulla nella capoccia!

  3. #3
    Guarda questo link. Ci sono parecchie guide scaricabili gratuitamente in pdf. Oltre, ovviamente, a quelle che trovi su questo sito nella sezione php...

    http://www.manuali.it/manuali-guide/...one/PHP/64.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.