Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    difetto youtube streaming e full screen

    qualcuno ha mai notato un fifetto su toutube riguardante lo streaming del video quando si passa in full screen e il caricamento riparte azzerandolo?


    o mi ci fà solo a me...

  2. #2
    si anche a me succede..

    ma ti insegno che se premi la freccina sulla tastiera.. una qualunque.. il loader si trasforma in SNAKE e giochi a snake sul video mentre aspetti..


    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3

  4. #4
    io uso IE
    ma ho installato anche chrome e mozzilla

    cmq volevo sapere se è o non è un difetto del loro sito o meglio del toolbar del loro flash dinamico

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il caricamento riparte solo se c'è stato un cambio di risoluzione.

    generalmente il video è visualizzato alla risoluzione minima. nel passaggio a schermo intero youtube passa automaticamente ad una risoluzione maggiore del video e quindi è necessario caricare il nuovo video.
    se il video è stato aperto da pochi secondi viene ricaricato e riproposto interamente, se si è già a buon punto del video viene caricata e mostrata solo la porzione residua

    è un comportamento configurabile dalle opzioni di youtube

    3d chiuso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.