Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
  1. #1

    nuova idea per far fuori Santoro e Floris

    http://www.repubblica.it/politica/20...5/?ref=HRER1-1

    "onde evitare il determinarsi di una evidente posizione dominante da parte di alcuni operatori dell'informazione rispetto ad altri, la Rai valuti l'opportunità di sperimentare l'apertura di altri spazi informativi e/o di approfondimento affidati ad altri conduttori, da posizionare negli stessi giorni (martedì e giovedì), alla stessa ora (prima serata), sulle stesse reti e con le stesse risorse esistenti secondo una equilibrata alternanza settimanale"

    Notare che nella comunicazione per evitare che si fraintenda il messaggio e venga incluso anche Vespa o qualcun altro che dice le cose giuste, specifica in maniera chiara quali sono le trasmissioni in oggetto: martedì e giovedì, prima serata.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    ridicoli

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    mi offro per dare il cambio settimanalmente a mr.B per il bunga bunga

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: nuova idea per far fuori Santoro e Floris

    Originariamente inviato da jamesev
    ...
    Notare che nella comunicazione per evitare che si fraintenda il messaggio e venga incluso anche Vespa o qualcun altro che dice le cose giuste, specifica in maniera chiara quali sono le trasmissioni in oggetto: martedì e giovedì, prima serata.
    perchè nella loro visione distorta quello di Vespa è un programma equilibrato e non fazioso
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    La Rai burattino dei politici. Ecco il risultato...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    cio che va bene a loro, lo si lascia così come, senza equilibrarlo, penalizzando il pubblico rai che non li gradisce.
    Ciò che non gli va bene bisogna alternare ecc...

    MOOOOOLTO EQUILIBRATA STA COSA, chissà in un altro qualsiasi paese europeo, per non esagerare dicendo America, un' azione simile come l'avrebbero chiamata.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    onestamente Floris e Santoro, ma anche Fede e Vespa li manderei in esilio a S.Elena.

    un giornalista deve sforzarsi di essere al di sopra delle parti e produrre una trasmissione equilibrata in tal senso, pur mantenendo e mettendo in discussioni le proprie idee, che da persone di cultura sono certamente importanti.

    Visto come trattano la TV, io darei loro una zappa in mano.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    dai, ma pure Floris? e che cacchio deve fare???
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Ormai il popolo bue e pecorone accetta passivo qualsiasi sopruso. Viviamo in un film di fantascienza (dark e pessimista!) e non ce ne rendiamo neppure più conto.

    Proposte del genere meriterebbero l'insorgere della popolazione con i forconi in mano: è la dimostrazione palese della propaganda e del potere ormai opprimente e devastante che attanaglia il nostro Paese.

    Siamo come il Burkinafaso... solo con un po' di tecnologia in più.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ma secondo me il vero problema di queste trasmissioni, al momento, non è tanto la faziosità, perché se guardi il TG1 sai che stai seguendo le informazioni dettate dal governo, se guardi santoro sai che stai seguendo un programma antiberlusconiano: tutto sommato c'è equilibrio pur nella faziosita, e poi un giornalista super partes non sarebbe neanche credibile.

    Quello che manca a mio avviso è il giornalismo di approfondimento... che arricchimento può dare una situazione in cui metti tre o quattro politici nell'arena a scannarsi? E nel momento in cui inviti gente come borghezio, santanchè etc. l'intenzione di fare solo cabaret è palese.

    A me piace lo stile di Iacona che conduce dei mini-dossier per ogni argomento: alla fine della trasmissione sai qualcosa di nuovo.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.