Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Copia con controllo su smbclient

    Buona Sera,
    avrei la necessità di copiare alcuni file da una codivisione esportata da AS400 che raggiungo dal server CentOs tramite smbclient

    L'unico problema è riuscire a capire se la connessione va a buon fine ed infine se il file viene copiato correttamente ovvero viene completamente scaricato, in quanto non riesco a capire come intercettare quest'ultima problematica, ed eventualmente capire quali file ha scaricato e quali no per capire quali file copiare nuovamente.

    Ogni suggerimento o esempi di script sono ben graditi, in quanto sullo shell script sono un po' alle prime armi.

    Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno contribuire a risolvere questo mio annoso problema...

    =Daniele=

  2. #2
    una volta montata la risorsa, e' come un normale cp

  3. #3
    Non posso montare la risorsa devo leggerla tramite smbclient solo che spesso dopo aver fatto correttamente la connessione, ottengo un errore di questi:

    server did not respond after 20000 milliseconds listing

    ed è ormai una settimana che non riesco a capire dove è l'errore in quanto da un'altro server questo errore non me lo da...


    HELP!!! HELP!!! HELP!!!

  4. #4
    sei sicuro che non la puoi montare?

  5. #5
    NO e non è che non lo posso tecnicamente fare, non lo devo fare perchè mi hanno imposto di non farlo.

    Ci devo riuscire con smbclient e su un'altro server funziona, ma non riesco a capire cosa c'è di differente tra i due.

    Grazie mille per la comprensione.

  6. #6
    saranno configurati i server in modo diverso


    confronta i 2: testparm

  7. #7
    SI sono uguali, ho inoltre provato anche a reinstallare libsmbclient ma non ha sortito effetti...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.