Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Facebook

  1. #1

    Facebook

    Ciao a tutti una domanda banale cosa e per voi FaceBook? certa gente odia facebook ma secondo me non sanno nemmeno il perchè...

  2. #2
    ognuno è libero di amare e odiare quello che gli pare
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ognuno è libero di amare e odiare quello che gli pare
    esatto! io per esempio odio i ragni e i Visigoti

  4. #4
    riguardo facebook e molto odiato penso il 60% dalle donne!

    anche se sono le prime quelle ficca naso che vanno a vedere ogni minuto cosa fanno gli amici.

    ho letto in una rivista che i divorzi sono aumentati per colpa di facebook voi che ne pensate?

  5. #5
    ho letto sul giornale che la juve è un gran maiale

    è uno strumento utile, specialmente per sgamare gli scemi

    i divorzi? forse semplicemente, per le presenza di cui sopra, rende solo più evidente ciò che prima era nascosto (o si faceva finta di non vedere)..quindi pure un ottimo capro espiatorio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io lo odio un po' perché non mi diverte: i vari giochini tipo farmville, scrivere robe fiche in bacheca e cose del genere non mi intrigano moltissimo. Men che meno pubblicare le mie foto e i miei cavoli. È una mia idiosincrasia, oppure appartengo ad una generazione che viveva internet in modo più paranoico, non so.

    Poi mi disturba la concezione che alcuni hanno di feisbuc: conosco certa gente che non concepisce altri usi per il PC se non quello di accedere a feisbuc. Del tipo che a momenti non sanno cosa sia una casella di posta... pensano che l'informatica/internet sia feisbuc e basta.
    Mi dà fastidio condividere gli stessi spazi con questa gente

    Ah, poi quando sono su internet non mi va di pensare al lavoro e se ho colleghi come amici mi basta un attimo per "smosciarmi".
    Il bello di internet è anche potersi estraniare dalla realtà, se ogni volta che mi connetto mi tocca ritrovare tutti gli idioti con cui devo quotidianamente rapportarmi nella realtà... allora a questo punto spengo il PC.

    Ma sostanzialmente il motivo principale per cui non ho feisbuc è che non mi diverte e al momento non mi serve a niente. Purtroppo temo che in futuro non si potrà fare a meno di averlo, vista la (inspiegabile) diffusione del fenomeno.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da or_alberto
    i divorzi sono aumentati per colpa di facebook, voi che ne pensate?
    sono favorevole: mi sembra un'ottima idea

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    Re: Facebook

    Originariamente inviato da or_alberto
    Ciao a tutti una domanda banale cosa e per voi FaceBook? certa gente odia facebook ma secondo me non sanno nemmeno il perchè...
    Io invece lo so il perchè.

  9. #9
    Originariamente inviato da or_alberto
    riguardo facebook e molto odiato penso il 60% dalle donne!
    e l'altro 40%?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ho letto sul giornale che la juve è un gran maiale

    è uno strumento utile, specialmente per sgamare gli scemi

    i divorzi? forse semplicemente, per le presenza di cui sopra, rende solo più evidente ciò che prima era nascosto (o si faceva finta di non vedere)..quindi pure un ottimo capro espiatorio.
    Forse solo in parte... ma facebook ti permette di venire a contatto con non so quante persone e dunque anche il rischio di tradimenti è più alto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.