PDA

Visualizza la versione completa : vinta fotocamera sul sito POSTE.IT ma... non arrivata

Sal84
02-03-2011, 10:07
siccome faccio ricariche, pago bollettini attraverso il sito poste.it , a dicembre vinsi una fotocamera samsung WP10, mi arriv l'email di POSTE italiane, con scritto che entro una ventina di giorni sarebbe arrivata. invece non arrivato un bel niente.
mi hanno detto che proprio dove le spediscono ci sono dei furbetti (suppongo gli stessi dipendenti di poste (?)) che se le prendono.
la fotocamera ha un valore commerciale di 150 euro. sinceramente non mi va di perderla. anche se se la sono presi loro, non mi tocca chiederla anzi esigerla?

debug
02-03-2011, 10:08
Quando ti hanno spiegato dei "furbetti" ladri, non ti hanno detto nient'altro?
Tu non hai detto qualcosa tipo "emb, come intendete risolvere la cosa?"? :confused:

Ciao!

Sal84
02-03-2011, 10:11
boh mica me l'hanno detto quelli della posta.. a dire il vero alla posta non ci sono ancora andato.. perch la vincita stata online,non dipende dall'ufficio postale. credo che pure che ci vado non sanno niente.. il numero 803160 di poste non risponde mai nessuno... mi hanno inculato la fotocamera mi sa.. un peccato perch ottima registra in HD, subacquea.. :bh:

debug
02-03-2011, 10:13
E allora chi ti ha detto quelle cose??

Ciao!

Sal84
02-03-2011, 10:16
piu' d'uno me l'ha detto .. vuoi nome e cognome? :dott: ovvio non ne sono certo..ma se non arrivata qualcosa c' che non ha funzionato...

debug
02-03-2011, 10:22
Originariamente inviato da Sal84
piu' d'uno me l'ha detto .. vuoi nome e cognome? :dott:
B, se lo specificavi prima... :madai!?:
Comunque io cercherei di sentire una fonte ufficiale... tipo... le POSTE! :ecco:
AL massimo minacciali di denunciarli, vedi che ti rispondono.

ciao!

Sal84
02-03-2011, 10:55
il numero 803160 di poste non rispondono mai e poi mai...oggi provo ad andare all'ufficio postale ma credo che non sappiano niente di questi servizi online.. non compete a loro i servizi internet...dove potrei chiamare c' qualcuno che ne sa d +?

debug
02-03-2011, 10:59
Io una volta li contattai via mail, mi risposero tardi, ma mi risposero.
E fidati che se minacci di denuncia, la risposta sar pi celere.

ciao!

Angioletto
02-03-2011, 11:05
le Poste non usano mai l'email per comunicarti qualcosa. Probabilmente era spam.

E non mi risultano concorsi attivi grazie al quale possibile vincere dei premi.. :fagiano:

Il Pazzo
02-03-2011, 11:11
Originariamente inviato da Sal84
il numero 803160 di poste non rispondono mai e poi mai...oggi provo ad andare all'ufficio postale ma credo che non sappiano niente di questi servizi online.. non compete a loro i servizi internet...dove potrei chiamare c' qualcuno che ne sa d +?

http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/promozioni/reg_riparty_postepay_2010.pdf

Loading