Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    vinta fotocamera sul sito POSTE.IT ma... non è arrivata

    siccome faccio ricariche, pago bollettini attraverso il sito poste.it , a dicembre vinsi una fotocamera samsung WP10, mi arrivò l'email di POSTE italiane, con scritto che entro una ventina di giorni sarebbe arrivata. invece non è arrivato un bel niente.
    mi hanno detto che proprio dove le spediscono ci sono dei furbetti (suppongo gli stessi dipendenti di poste (?)) che se le prendono.
    la fotocamera ha un valore commerciale di 150 euro. sinceramente non mi va di perderla. anche se se la sono presi loro, non mi tocca chiederla anzi esigerla?

  2. #2
    Quando ti hanno spiegato dei "furbetti" ladri, non ti hanno detto nient'altro?
    Tu non hai detto qualcosa tipo "embè, come intendete risolvere la cosa?"?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    boh mica me l'hanno detto quelli della posta.. a dire il vero alla posta non ci sono ancora andato.. perchè la vincita è stata online,non dipende dall'ufficio postale. credo che pure che ci vado non sanno niente.. il numero 803160 di poste non risponde mai nessuno... mi hanno inculato la fotocamera mi sa.. è un peccato perchè è ottima registra in HD, è subacquea..

  4. #4
    E allora chi ti ha detto quelle cose??


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    piu' d'uno me l'ha detto .. vuoi nome e cognome? ovvio non ne sono certo..ma se non è arrivata qualcosa c'è che non ha funzionato...

  6. #6
    Originariamente inviato da Sal84
    piu' d'uno me l'ha detto .. vuoi nome e cognome?
    Bè, se lo specificavi prima...
    Comunque io cercherei di sentire una fonte ufficiale... tipo... le POSTE!
    AL massimo minacciali di denunciarli, vedi che ti rispondono.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    il numero 803160 di poste non rispondono mai e poi mai...oggi provo ad andare all'ufficio postale ma credo che non sappiano niente di questi servizi online.. non compete a loro i servizi internet...dove potrei chiamare c'è qualcuno che ne sa d +?

  8. #8
    Io una volta li contattai via mail, mi risposero tardi, ma mi risposero.
    E fidati che se minacci di denuncia, la risposta sarà più celere.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    le Poste non usano mai l'email per comunicarti qualcosa. Probabilmente era spam.

    E non mi risultano concorsi attivi grazie al quale è possibile vincere dei premi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Sal84
    il numero 803160 di poste non rispondono mai e poi mai...oggi provo ad andare all'ufficio postale ma credo che non sappiano niente di questi servizi online.. non compete a loro i servizi internet...dove potrei chiamare c'è qualcuno che ne sa d +?
    http://www.poste.it/resources/bancop...tepay_2010.pdf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.