Salve !
ragazzi devo poter fare delle stampe nella mia applicazione fatta a in ASP Net Vers. 1.0; il problema è che queste stampe so che possono essere fatte con Crystal Report facendo l'export in PDF e già funziona in questo modo, ma sul maintener di ARUBA per intenderci, questo come ben sapete non è possibile farlo a meno chè non si acquista spazio un server dedicato.
A loro dire sembrerebbe che dovrei utilizzare degli script.
Vi chiedo pertanto come posso gestire la cosa in maniera semplice tenendo conto che non ho dimestichezza con script e quant'altro.
Per una sola pagina di stampa ho architettato la soluzione di dover far diventare una pagina web come layout di stampa a cui passo i valori da poter stampare dal Browser; ma questo è solo un raggiro che poi funziona fino a un certo punto perchè come faccio a creare stampe che si estendono di dimensioni (intendo multi pagine) ? (per questo non va bene)
Quindi per favore se mi dite quale tools utilizare che mi possa aiutare, documentazione, link da scrutare ecc. per gestire questa situazione in maniera semplice e fare in modo che non dia fastidio al mio maintainer (non voglio pensare che non ci sia nulla di semplice da poter gestire la cosa).
Grazie Anticipatamente.
Saluti