Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: karate smith - reprise

  1. #1

    karate smith - reprise

    stavolta mi sono ricordata che avevo gia' aperto un thread sull'argomento pero' e' decisamente stantio, percio' ne apro un altro: ieri finalmente sono riuscita a vederlo, grazie al noleggio della pargola e confermo quanto ipotizzai allora: NON abbiamo un nuovo cult movie

    metti il giacchetto - togli il giacchetto - appendi il giacchetto non e' la stessa cosa, non ci assomiglia nemmeno; la scena della mosca e' carina, il resto e' in generale un'emerita scopiazzatura mal riuscita senza alcuno spessore

    notevoli le doti atletiche del figlio di will smith, che tra l'altro assomiglia abbastanza al papa' nei gesti, ma a parte questo non c'e' molto da segnalare, giusto la mise del combattimento finale: quella giacchina bianca con gli alamari e' proprio bellina :stilista_de_noantri:

    carine le scene su al monastero, ma troppo simili a quelle di kung-fu panda, che ho visto (e rivisto e rivisto ) qualche tempo fa, per cui mi sembrano tratte da li'

    la prossima volta che fanno un remake, mi tengo la curiosita'

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    posso fare outing ?

    invidio Will Smith.


    fatto.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    posso fare outing ?

    invidio Will Smith.


    fatto.

  4. #4
    Originariamente inviato da Brown
    e' alto, fiqqo, ricco sfondato e ha una moglie gnocca: tu no?

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    e' alto, fiqqo, ricco sfondato e ha una moglie gnocca: tu no?
    ... azz... io no

  6. #6
    Originariamente inviato da Brown
    FEAR DOES NOT EXIST IN THE DOJO
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: karate smith - reprise

    Originariamente inviato da rebelia
    la prossima volta che fanno un remake, mi tengo la curiosita'
    e vabe' ma li era brutterrimo anche l'originale non potevi aspettarti tanto dal remake roprietà_transitiva:

  8. #8

    Re: Re: karate smith - reprise

    Originariamente inviato da cyberman
    e vabe' ma li era brutterrimo anche l'originale non potevi aspettarti tanto dal remake roprietà_transitiva:


    non e' vero, metti la cera - togli la cera originale aveva un suo perche'!

  9. #9
    ancora non ho capito perché una donna nera, con un figlio, debba andare in Cina per lavoro. Spiegatemi questa cosa che mi ha arrovellato per tutto il film.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Originariamente inviato da netghost
    ancora non ho capito perché una donna nera, con un figlio, debba andare in Cina per lavoro. Spiegatemi questa cosa che mi ha arrovellato per tutto il film.
    per esempio perche' lavora per una multinazionale che la trasferisce, succede di continuo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.