Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: W la squola

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    W la squola

    Allora meglio la scuola pubblica o quella privata?
    qui gli esiti di una ricerca piuttosto interessante. Conferma quanto già pensavo
    http://www.lavoce.info/articoli/pagina1002185.html
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: W la squola

    Originariamente inviato da Nkosi
    Allora meglio la scuola pubblica o quella privata?
    qui gli esiti di una ricerca piuttosto interessante. Conferma quanto già pensavo
    http://www.lavoce.info/articoli/pagina1002185.html
    lavoce e l'OCSE sono komunisti, e di sinistra per di più!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: W la squola

    Originariamente inviato da debug
    lavoce e l'OCSE sono komunisti, e di sinistra per di più!


    Ciao!

    nuoooo... Anche loro?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mi sembra normale, il più delle volte nelle private il titolo viene 'comperato'

    detto questo è buona qualsiasi scuola, a patto che l'alunno venga costantemente seguito dai genitori.. che si affaccano dai docenti sono nel mese di Marzo, quando oramai c'è ben poco da recuperare.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi sembra strano, il più delle volte nelle private il titolo viene 'comperato'

    detto questo è buona qualsiasi scuola, a patto che l'alunno venga costantemente seguito dai genitori.. che si affaccano dai docenti sono nel mese di Marzo, quando oramai c'è ben poco da recuperare.

    cambiato pusher?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi

    cambiato pusher?
    mi sa di si, ma piuttosto che tornare al precedente, mi sa che e' preferibile che se ne trovi un terzo, sai mai

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    mi sa di si, ma piuttosto che tornare al precedente, mi sa che e' preferibile che se ne trovi un terzo, sai mai

    mi sa anche a me perché quello attuale ha roba tagliata male.
    Angioletto non ti offendere, si scherza, ma il tuo post era incomprensibile
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi sembra normale, il più delle volte nelle private il titolo viene 'comperato'
    Sì è che nel calderone sono state probabilmente messi tutti quegli "istituti" fatti di due tre aule nei garage e che lavorano in modo strano: tipo recupero tre anni in un anno... e spesso anche il diploma è un mistero come certi alunni riescano ad ottenerlo...

    Alcuni istituti privati, ma quelli veri, sono d'ottimo livello e superiori alla scuola pubblica... non potrebbe essere altrimenti con le rette che pagano (migliaia di euro l'anno, non i "garagisti" con 60 euro al mese...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Tutti i miei amici capre che non son riusciti a diplomarsi al liceo (6 individui, per la precisione) ce l'hanno fatta grazie ad istituti privati, con rette decisamente esose. Ora se tutti gli istituti privati permettano a qualsiasi capra di diplomarsi a pieni voti non lo so, certo è che sta gente son sicura non meritasse nè il diploma nè la laurea che ha poi preso dopo grazie al cepu. Ah ora fanno i manager, a parte una che fa l'insegnante in una scuola privata, cvd.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Linkato
    Sì è che nel calderone sono state probabilmente messi tutti quegli "istituti" fatti di due tre aule nei garage e che lavorano in modo strano: tipo recupero tre anni in un anno... e spesso anche il diploma è un mistero come certi alunni riescano ad ottenerlo...

    Alcuni istituti privati, ma quelli veri, sono d'ottimo livello e superiori alla scuola pubblica... non potrebbe essere altrimenti con le rette che pagano (migliaia di euro l'anno, non i "garagisti" con 60 euro al mese...
    sarà. Quelli che conosco io sono istituti parecchio "benestanti" spesso gestiti dalla chiesa. Scuole con le aule nel garage, sinceramente, non ne conosco. Poi è vero che alcune sono ottime.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.