Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: divisa di lavoro

  1. #1

    divisa di lavoro

    Lavoro in un negozio di abbigliamento da ormai 6 anni, e mi è sempre stata fornita la divisa gratis. Da qualche anno a questa parte però, a causa di varie lamentele da parte del personale riguardo la vestibilità dei pantaloni ci è stato concesso di sceglierli noi e di poterli acquistare anche all'infuori del negozio, anche se non tutti uguali, a patto che fossero neri e semplici.
    Stamattina se ne escono che possiamo vestirci come ci pare, ovvero jeans e felpa o camicia o magliettina, ma dobbiamo per forza acquistarli all'interno del negozio e devono essere della stagione in corso, quindi neanche posso mettermi le mille e più altre cose che ho già acquistato in tutti questi anni e che sono della medesima marca. facendo due conti mi verrebbe a costare circa 60 euro tra un pantalone una maglia e una felpa.
    Possono obbligarmi a comprare tutto ciò?

  2. #2
    hai visto la busta paga di un ingegnere?

  3. #3
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    hai visto la busta paga di un ingegnere?
    Noi vediamo le buste paga di tutti
    Non hanno il minimo rispetto per la privacy, ma neanche ce ne frega niente sotto questo aspetto perché abbiamo più o meno tutte lo stesso stipendio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non sono d'accordo.
    sciopera.

    presentati nuda al lavoro.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    hai visto la busta paga di un ingegnere?
    li costringono a comprarsi i ponti e i chips in azienda?

  6. #6