Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Migliorare un forum di Gilda

Salve a tutti,
    Non so se trattate queste cose, comunque ho un grande problema con un forum di cui sono fondatrice. Premetto che io di grafica web, photoshop ecc ecc... non ne so nulla. Ho scaricato per la prima volta questo programma a gennaio solamento perchè ho aperto questo forum per una gilda :s. Purtroppo nessuno dei miei gildani è un grafico o per lo meno giu di li, per cui mi sono dovuta arrangiare con grafica e tutto (è una schifezza lo so .-.), ma è già tanto che io riesca a ridimensionare un'immagine xD.
    Allora voleva sapere se qualcuno è cosi gentile da aiutarmi (sono disperata :s).
    Avrei per lo più bisogno di uno sfondo e un logo che riguardino Argo on line (nuovo mmorpg dell'Alaplaya), per la skin potrei arrangiarmi da sola (non voglio chiedere troppo .-.).
    Vi linko anche il sito del teaser per farvi capire a grandi linee di cosa si tratta:

http://argo.it.alaplaya.net/

La nostra gilda fa parte della razza dei Floresslah, cioè gli elfi per farvi capire. E vorrei uno sfondo ed un logo che centrassero con questo gioco (con la razza che abbiamo scelto) o con il nome della gilda, cioè Mystika.
    Vanno bene tutte le vostre idee, perchè il massimo che sono riuscita a combinare io è questo :s

http://mystika.forumfree.it/

Ah dimenticavo, l'unica cosa che vorrei è che nel logo ci sia scritto: Mystika Official Forum.
    Tutto qua.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    una rochiesta per volta, per ora concentriamoci sul logo.
    devi inserire le informazioni da regolamento: dimensioni, colori, font del logo che vuoi.
    Senza queste info la discussione non puo' continuare.

Quelli che ritenete più opportuni, non va bene?
    Io volevo solo un logo e uno sfondo che non siano in contrasto tra loro, che riguardino argo on line (razza floresslah) o il nome Mystika della gilda. E che vadano bene su ForumFree.
    E che nel logo ci sia la scritta Mystika Official Forum.

Altrimenti non saprei, al massimo vi direi le dimensioni del mio logo attuale circa 500x300, il font è indiferrente, per quanto riguarda il colore direi una tonalità di verde oppure blu. Comunque ripeto per me è indifferente l'importante è che il logo e lo sfondo centrino con Argo online (razza floressalh) per questo vi ho linkato il teaser o con il nome mystika della gilda.
    E che lo sfondo e il logo stiano bene insieme xD.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    le regole se ci sono hanno un senso e il senso è quello di evitare ulteriori richieste in corso d'opera del tipo "bello... pero' che si puo' fare più lungo e con un font diverso?".

Ora visto che di spunti ne hai postati a sufficienza chiudo un occhio su cio' che manca ma alla prima riciesta di cambiamenti dovro' chiudere quindi conviene più a te che a noi specificare tutto e subito.

diciamo che per font e dimensioni ci si ispira a quelle del logo attuale.

Giuro che non mi lamenterò xD.
    Sopratutto perchè sono sicura che farete un lavoro meglio del mio .-.
    E di questo ne sono certa (proprio perchè quel che ho fatto io insomma è peggio di un granchè) per cui non avrò nulla di cui lamentarmi, per questo non avevo specificato nulla.
    Comunque per maggiori info la razza floresslah si ispira alla natura e alla protezione di essa non so se avete visto il sito nel teaser, era solo un'info in più per voi xD.
    Ah per lo sfondo devo specificare adesso qualcosa? Perchè avrei alcune idee, ma non so se molto buone o voi ne avete di migliori .-.
    Cmq prima il logo come hai detto, sorry .-.

Grazie di nuovo

Permessi di invio