Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    In questo video ti dimostro che sei ignorante!! [Fred non entrare]


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    non ti piace il fluoro?
    non ti piace il fluOOOOOruro? (chi era quello di zelig)
    non ti piace l'aspartame (qui ha ragione)
    le scie chimiche ti stanno uccidendo?

    ..sei già nella tua cameretta, non rompere i co@lioni agli altri

    avanti il prossimo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ne ho sentito qualche pezzo distrattamente e non mi sembra nulla di diverso da quanto si sente in giro dai catastrofisti... però mi ha colpito il pezzo in cui diceva che Bill Gates ha detto che se si fa un ottimo lavoro con i vaccini si può ridurre la popolazione del 10-15%... così mi sono informato, ed ho trovato il video:

    http://www.naturalnews.tv/v.asp?v=A1...3290536575C723 (minuto 2.35)
    "The world today has 6.8 billion people. That's heading up to about nine billion. Now if we do a really great job on new vaccines, health care, reproductive health services, we could lower that by perhaps 10 or 15 percent!"
    Detta così in effetti è un po' inquietante, pensare che i vaccini hanno come effetto desiderabile la riduzione della popolazione... per carità, magari è giusto che sia così e che il numero di abitanti nel mondo si riduca, ma mi sembra un po' brutale dirlo in quel modo...

    Forse intendeva parlare della prevenzione, soprattutto in alcuni paesi? Sarebbe già più accettabile, ma dubito che un discorso del genere non sia ben più che preparato e studiato...

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ne ho sentito qualche pezzo distrattamente e non mi sembra nulla di diverso da quanto si sente in giro dai catastrofisti... però mi ha colpito il pezzo in cui diceva che Bill Gates ha detto che se si fa un ottimo lavoro con i vaccini si può ridurre la popolazione del 10-15%... così mi sono informato, ed ho trovato il video:



    Detta così in effetti è un po' inquietante, pensare che i vaccini hanno come effetto desiderabile la riduzione della popolazione... per carità, magari è giusto che sia così e che il numero di abitanti nel mondo si riduca, ma mi sembra un po' brutale dirlo in quel modo...

    Forse intendeva parlare della prevenzione, soprattutto in alcuni paesi? Sarebbe già più accettabile, ma dubito che un discorso del genere non sia ben più che preparato e studiato...
    Cosa non ti è chiaro di

    Now if we do a really great job on new vaccines, health care, reproductive health services
    Non parla solo dei vaccini.
    Quel video è pieno di fesserie. InfUUrmati....
    Ciao!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fmortara
    Cosa non ti è chiaro di



    Non parla solo dei vaccini.
    Quel video è pieno di fesserie. InfUUrmati....
    Non per niente ho riportato la frase ed il video del ted talk di Bill Gates...
    http://www.naturalnews.tv/v.asp?v=A1...3290536575C723 (minuto 2.35)
    La frase completa è
    Now if we do a really great job on new vaccines, health care, reproductive health services, we could lower that by perhaps 10 or 15 percent
    Ora, che io sappia un vaccino serve a curare delle patologie, quindi perchè tirarli in ballo se ciò che può contribuire in quella causa è solo ciò che dice dopo?

    Tra l'altro sapevi che la fondazione di Bill Gates e sua moglie sta finanziando studi per la sterilizzazione temporanea ad ultrasuoni?
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/8674380.stm

    Probabilmente non c'entra nulla, ma è una nota di colore interessante

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Il disclaimer nel titolo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Sky
    Il disclaimer nel titolo
    piu' di un non so che dire, ormai mi han fatto passare la voglia di discuterci.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    (Uploaded with ImageShack.us)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.