Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

language pack x winCE ita

Ciao a tutti,
    HO un problema maledetto....ho regalato un netbook (no brand) talmente piccolo 7" che è difficile credere che funzioni, tuttavia it works! peccato pero' che ha Win CE 6.0 in inglese e chi deve usarlo ne ignora il funzionamento.
    Ovviamente questo netbook ha la memoria su SD interna (credo) e non ho avuto nessun cd di backup di winCE ...cioè non ho cd di istallazione.
    A questo punto io ho bisogno di istallare il winCE in italiano attraverso due possibilità:
    1. trovare ed istallare una patch per la conversione alla lingua italiana.
    2. Reistallare daccapo un win CE in ITA

Premettendo che non ho esperienza alcuna di winCE e di sistemi su memoria a stato solido, non sono riuscito a trovare in rete ne la patch ne tantomeno una versione di CE in ita ....cortesemente aiutatemi voi a venirne fuori.

Grazie
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

UP...
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

no way?!

A'donf!

Permessi di invio