Salve,
ho un problema con delle pagine asp e DB MySql.
Ora, non so se devo postare qui o nella sezione DB: se ho sbagliato avrete la cortesia di spostarmi![]()
Ho fatto un aggiornamento sostanziale ad un sito che è regolarmente online e funziona solo che, dopo aver passato l'aggiornamento, nella maggior parte delle pagine mi ritrovo con questo errore:
Active Server Pages error 'ASP 0115'
Unexpected error
/jhjhjhjhjhjhj/elenco_articoli.asp
A trappable error (C0000005) occurred in an external object. The script cannot continue running.
Ho fatto un po' una ricerca e ho trovato dei post, in altri forum che indicavano l'errore essere dovuto ad una versione vecchia di Connector ODBC.
Come stringa di connessione uso:
Con questa stringa mi aveva sempre funzionato.codice:DL_XXXXX_STRING =" DRIVER={MySQL ODBC 3.51 Driver}; Server=xxxxx.db.1234567.yyy.com; Port=3306; Database=xxx; 'Uid=xxxx; Pwd='hjhjhjh';"
Inoltre , sul mio server di prova, funziona tutto regolarmente.
Altra cosa, a volte da l'errore, quasi sempre, ma se poi aggiorno la pagina, qualche volta mi funziona, ovviamente mi riferisco al sito online.
In un altro sito, ma su un host diverso, che comunque è sempre GoDaddy, lo stesso tipo di script, niente di preconfezionato, funziona regolarmente.
Qualche idea?
Grazie e buona giornata a tutti