Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di lyllo

Quesito su posizionamento e link sharing

Ciao a tutti,

sto avviando una mini attività di web design in attesa di ritrovare il lavoro per il quale ho studiato (ingegneria) e ammetto di non conoscere molto i trucchi per ottimizzare il posizionamento sui siti di ricerca.

intanto ho inserito tag e keywords nell'header, sitemap e inserito in google (il dominio miosito.it è trovato da google se ricercato)

ho provato ad inserire nel footer i tag "itemscope" e "itemprop" e ho pubblicizzato l'URL vanilla anche su facebook, netlog e su altri siti che avevo fatto, ma nel resoconto dei link, per esempio, mi notifica solo eBay e Kijiji...

come mi consigliate di procedere?

so bene che non sarà facile "risaltare", ma mi interessa più che altro la correttezza formale dell'approccio al SEO e al posizionamento, anche per eventuali utilizzi futuri, piuttosto che il risultato in google vero e proprio. intendo dire che preferisco CAPIRE come ottenere dei risultati anche nel medio periodo, piuttosto che MAI

up.
    ammazza!

perchè niuno risponde?

Utente bannato
    Per i seo servono mesi non settimane, cerca qualche guida da leggerti perche nessuno ti puo rispondere in un post. E' un discorso ampio, comincia mettendo link al tuo sito in piu posti che puoi

si infatti avevo smesso di insistere porpio perchè, vergognoso, mi ero messo a leggere le guide e avevo visto che avevo fatto una domanda delca

Permessi di invio