PDA

Visualizza la versione completa : L'asso nella manica di Berlusconi

giasonetux
03-03-2011, 13:20
Ho appreso che Ruby non era minorenne quando andava da Berlusconi, perché e stata registrata all'anagrafe 2 anni dopo la sua nascita. Questo e quanto dichiara il sign. B.S. dopo che a fatto indagini in Marocco. Di conseguenza il fatto non sussiste perché non era minorenne.

Mi domando ma e vero ?, o e stato pagato qualcuno in Marocco, magari i familiari o l'ufficio di anagrafe, basta tirare fuori un milione di euro distribuirlo a questo e quello, e come per miracolo, Ruby diventa maggiorenne.

Può darsi che la mia fantasia corre troppo, magari non e andata così, ma e mio diritto dubitarne, a torto o a ragione.

debug
03-03-2011, 13:22
Per l'ennesima volta: e allora perchè ha mandato la Minetti a cui affidarla?
Una persona maggiorenne non si affida, si rilascia. Punto.

ciao!

wallrider
03-03-2011, 13:24
eh, ma ai tempi lui pensava fosse minorenne :facepalm:

fcaldera
spero che per la legge italiana questo conti meno del "chiodo che regge il catenaccio della porta dell'orto".

cioè se una persona per la legge ITALIANA risulta minorenne e tu compi un reato in ITALIA, a nessuno dovrebbe importare se in Marocco questa risulta avere 10, 100 o 1000 anni.

Mi auguro vivamente che sia così :fagiano:

giasonetux
Ciao debug, lo hanno scoperto ora che non era minorenne. :mem:

Il Pazzo
03-03-2011, 13:25
Originariamente inviato da giasonetux
Ho appreso che Ruby non era minorenne quando andava da Berlusconi, perché e stata registrata all'anagrafe 2 anni dopo la sua nascita. Questo e quanto dichiara il sign. B.S. dopo che a fatto indagini in Marocco. Di conseguenza il fatto non sussiste perché non era minorenne.

:eek: Semmai corre troppo la loro fantasia :eek:

Alhazred
03-03-2011, 13:25
Tra l'altro il dover (o meglio voler) dimostrare che non era minorenne secondo me sa di implicita ammissione che che ad Arcore non è solo andata a cena.

giasonetux
03-03-2011, 13:29
Signori utenti, e stato detto dai TG. e dai giornali, i documenti che dicevano che aveva 17 anni non sono veriteri.

fcaldera
03-03-2011, 13:31
Originariamente inviato da giasonetux
è stato detto dai TG. e dai giornali

e se l'han detto loro, tanto vale non perdere tempo in processi inutili, giusto?

giasonetux
03-03-2011, 13:32
Forse questo link spiega meglio di me.

http://www.corriereinformazione.it/201103037715/istituzioni/italia/caso-ruby-silvio-berlusconi-ho-le-prove-che-era-maggiorenne.html

Loading