Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: un mese

  1. #1

    un mese

    fra un mese inizierò il mio nuovo lavoro.
    e nella nuova società, essendo io ormai un vetusto 40enne, probabilmente terminerò fra un po' di anni la mia vita lavorativa.

    mamma come mi sento vecchio!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: un mese

    Originariamente inviato da quaestio
    fra un mese inizierò il mio nuovo lavoro.
    e nella nuova società, essendo io ormai un vetusto 40enne, probabilmente terminerò fra un po' di anni la mia vita lavorativa.

    mamma come mi sento vecchio!
    probabilmente sono ancora di più gli anni per cui dovrai lavorare che non quelli in cui hai già lavorato

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3

    Re: Re: un mese

    Originariamente inviato da fcaldera
    probabilmente sono ancora di più gli anni per cui dovrai lavorare che non quelli in cui hai già lavorato

    ooooooooh yeah

    ma visto come va il mondo del lavoro e la tipologia di azienda direi che da lì nn mi schioda più nessuno per i prossimi 25 anni (che + 15 fa 40 di contributi)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4

    Re: un mese

    Originariamente inviato da quaestio
    fra un mese inizierò il mio nuovo lavoro.
    e nella nuova società, essendo io ormai un vetusto 40enne, probabilmente terminerò fra un po' di anni la mia vita lavorativa.

    mamma come mi sento vecchio!
    ciccio, non vorrei deprimerti, ma tu e io andremo in pensione attorno agli 87 anni: hai voja posti di lavoro che cambieremo ancora prima di scoprire che le casse dell'inps non sono in grado di mantenerci a fare gli umarells

  5. #5
    ciccia, lo so.
    ma cerco di illudermi.
    e andremo in pensione con 200 euri al mese, svalutati, con i quali potremo permetterci
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    consolatevi pensando a tutti i pischelletti come me che devono ancora iniziare a lavorare

  7. #7
    @quaestio
    @reb

    .. come vi capisco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.