Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Gestione autonoma del download (FDM)

Ho Windows XP SP3, IE 8 e utilizzo come Download Manager FDM. Ho un problema, nel senso che a volte trovo più utile effettuare il download direttamente con il sistema operativo che utilizzo, perché riesce a farmi il download là dove FDM non me lo permette - messaggi d'errore vari...il fatto è che FDM interviene 'automaticamente', nel senso che se decido di scaricare un video, me lo prende in consegna subito FDM...praticamente io vorrei far intervenire FDM solo quando lo decido io, magari con il tasto destro del mouse (già figura nel menu a tendina)...l'ultima volta, per poter effettuare il download, ho dovuto disinstallare FDM, quindi alla fine dei download reinstallarlo...ora, proprio mentre scrivo, ho scelto un 'metodo' più sbrigativo, ma egualmente 'imbarazzante': ho rinominato fdm.exe in fm.exe, così mi dà un messaggio d'errore, però immediatamente dopo interviene Windows a propormi lo 'scaricamento' del file...proprio quello che volevo!
    insomma, cosa devo fare per evitare questa 'invasività'?

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    ciao , non so quanto sia configurabile quello che usi tu ma potresti provare anche GetRight o DAP.

Permessi di invio