Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Firefox+Windows 7 64bit] Non visualizzo sempre cursore testo in alcune aree di testo

Salve.
    Da quando qui in ufficio siamo passati a Windows 7, ho il problema che una metà delle volte non appare il cursore del testo quando scrivo in un form, che sia per un messaggio di un forum o il corpo di una mail... Devo andare "alla cieca", e come si può intuire dovendo correggere qualcosa di già scritto, diventa complicato non avere un riferimento del punto del testo dove ci si trova.

Utilizzo rigorosamente Firefox come browser e non ho questo problema con altre applicazioni di scrittura. La cosa strana è che sembra dipendere da come la pagina si carica, visto che lo stesso sito a volte mostra il cursore di testo, altre no.
    Inoltre fuori dall'area di testo la freccia del mouse appare sempre in ogni caso!

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    mi sa che non è l'unico bug, a me si freeza di tanto in tanto , esempio

sono su google faccio un incolla di quello che devo cercare quando premo sul buttone cerca nulla come morto , se ricarico la pagina e rifaccio la stessa operazione va, booo

Avevo notato che a volte seleziono testo, faccio copia, e non mi incolla... Credevo di essere io a non premere bene Ctrl+C o Ctrl+V!

Ecco cosa si ottiene a voler modificare il top!

Permessi di invio