Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Windows 7 Upgrade Advisor NON funziona

    Ciao a tutti

    Ho installato dal sito Microsoft Windows 7 Upgrade Advisor per testare e aggiornare un PC con Windows 7.
    Purtroppo dopo aver installato con successo il pgm citato si apre la finestra informativa e cliccando sul tasto " Avvia verifica " non succede nulla. Ho scaricato e reinstallato il pgm anche sovrascrivendo e ripristinando quello già esistente ma niente da fare.
    Sul PC che vorrei upgradare è installato Windows XP SP3 .
    Come posso risolvere ?

    Grazie Ciao

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Per il programma, dopo averlo disinstallato fai anche una pulizia del file del registro, riavvia e riprova l'installazione.

    In ogni caso ti è sufficiente verificare se per il tuo harwdware (scheda madre, scheda video, eventuali periferiche esterne), sul sito del produttore ci sono i driver per seven (32 o 64bit a seconda di quello che vuoi installare).
    Quando li trovi li scarichi direttamente e li metti su un cdrom così sei a posto anche per l'installazione.
    Se i driver per seven non esistono, allora è molto probabile che seven non vada su.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Ok Grazie

    Devo pulire il file di registro anche se disinstallo con Total Uninstall ?
    Se non lo conosci questo disinstallatore, ultimata la disinstallazione pulisce tutte le chiavi di registro che rimangono orfane.
    Cmq sto seguendo il tuo consiglio

    Ciao

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    No conosco unistall ma se fa la scansione del file di registro allora sei a posto
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.