Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquistare Fimo

  1. #1

    Acquistare Fimo

    Dovrei acquistare il Fimo, quel materiale per fare portachiavi e robe varie che poi si cuoce in forno. Dicono di comprarlo in un negozio specializzato per le belle arti. Conoscete qualcuno che sicuramente lo vende a Bari?

    Dite che negozi tipo Ipercoop o Castorama potrebbero venderlo?

    Perchè tutti i negozi che ho beccato su pagine gialle sono infrattati nel centro, e vorrei evitarm il problema di dover parcheggiare la macchina.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Per un attimo avevo creduto che ti eri sbagliato digitando la i al posto della u.

  3. #3
    Originariamente inviato da Domenix
    Per un attimo avevo creduto che ti eri sbagliato digitando la i al posto della u.
    io continuo a crederlo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da psykopear
    io continuo a crederlo
    Io continuo a sperarlo
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da spqr
    Io continuo a sperarlo
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da spqr
    Io continuo a sperarlo



    ebay è tuo amico, nep
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    ipercoop non credo lo venda, castorama non conosco, brico lo vende

  8. #8
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ipercoop non credo lo venda, castorama non conosco, brico lo vende
    Alla fine l'ho trovato in un leroycoso, e la mia ragazza si è messa a fare un pò di pupazzetti nerd (tipo il droide di Android, o la mela di apple), che stiamo provando a piazzare ad mici vari in modo da poter prendere altro materiale. Il prossimo pensavo di ordinarlo da internet nel caso, visto che dal negozio l'ho pagato 2.50, su internet l'ho trovato anche ad 1.70, l'unico inconveniente sono le spese di spedizione.

    Ma tu lo lavori? ma è vero che se non usi vernici ad acqua poi con i giorni la vernice diventa appiccicosiccia ?

    Perchè li per li sto usando per fare qualche prova il trasparente che si usa per il das, ma solo ora notavo che è acrilico e non ad acqua. Di reggere sembra reggere ma c'è chi dice che "l'effetto si nota a distanza di giorni", staremo a vedere.

    Tra l'altro che differenza c'è tra fimo e cernit? su internet se ne parla di questo cernit ma in negozio non l'ho trovato. Tra l'altro al lerotcoso c'era anche una versione che si asciugava all'aria, ma ho desistito ho pensato che magari potesse essere meno resistente o non dare l'effetto desiderato. I Fimo invece nella versione soft che ho comprato una volta indurito e dato il trasparente sembra plastica.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Io aspetto il giorno in cui Nep ci farà sapere anche quando andrà al bagno e la consistenza del prodotto.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    ....
    ....
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.