non lo so, avevo capito così...
ho cercato di capirci qualcosa leggendo i vari post e consigli dati sul web... il risultato è questo!
ti posto i codici che è meglio, và!
QUESTO è IL FORM:
codice:
<form name="form1" id="form1" method="post" action="mail.php"> <html> <head> <title>Form</title> <script type="text/javascript"> </script> </head> <body style="color: rgb(0, 0, 0); background-color: rgb(192, 192, 192); width: 540px;" alink="#000099" link="#000099" vlink="#990099"> <span style="font-family: Helvetica,Arial,sans-serif;"> <div align="center">Liberatoria Concorso "Pettorali da urlo"
</div>
<div align="left"> <p onMouseOver="MM_validateForm('nome','','R','cognome','','R','data','','R','citta','','R','capnascita','','RisNum','codicefiscale','','R','indirizzo','','R','cittaresid','','R','capresid','','RisNum','provresid','','R','cinumber','','R','email','','RisEmail');return document.MM_returnValue"> Nome*
<input name="nome" type="text" id="nome">
Cognome*
<input name="cognome" type="text" id="cognome">
<input name="sesso" type="radio" value="M" checked> M
<input type="radio" name="sesso" value="F"> F
Data di nascita* (gg/mm/aaaa)
<input name="data" type="text" id="data">
Luogo di nascita*
<input name="citta" type="text" id="citta">
CAP*
<input name="capnascita" type="text" id="capnascita">
Provincia
<input type="text" name="provincianascita">
C.Fiscale*
<input name="codicefiscale" type="text" id="codicefiscale">
Residenza Via*
<input name="indirizzo" type="text" id="indirizzo">
Citta'*
<input name="cittaresid" type="text" id="cittaresid">
CAP*
<input name="capresid" type="text" id="capresid">
Provincia*
<input name="provresid" type="text" id="provresid">
Carta d'Identita' N.*
<input name="cinumber" type="text" id="cinumber">
Email*
<input name="email" type="text" id="email">
</p>
<form name="form1" method="post" action=""> <label> <input type="checkbox" name="checkbox" id="checkbox"> Ho preso visione del regolamento, della liberatoria e dell'informativa</label> </form> <form name="form2" method="post" action=""> <label> <input type="checkbox" name="Acconsento all'utilizzo delle mie immagini*" id="Acconsento all'utilizzo delle mie immagini*"> Acconsento all'utilizzo delle mie immagini*</label> </form> <form name="form3" method="post" action=""> <label> <input type="checkbox" name="Acconsento al trattamento dei dati personali*" id="Acconsento al trattamento dei dati personali*"> Acconsento al trattamento dei dati personali*</label> </form>
Allega copia C.I. <input name="allegaci" type="file"> </p>
Carica foto 1 <input name="Carica foto" type="file">
<small>Carica foto 2 <input name="Carica foto" type="file">
<small>Carica foto 3 <input name="Carica foto" type="file"> </small></p>
</p> <label>Invia i dati <input type="submit" name="Invia i dati" id="Invia i dati" value="Invia"> </label> </form> </div> </form>
E QUESTO è IL PHP:
Codice PHP:
<?php // ************Inizio Configurazione*************** //Indirizzo emai a cui inviare i msg $mailto = "bellavita@fgcommunications.net"; //Oggetto della mail $subject = "CONCORSO PETTORALI DA URLO"; //Pagina da mostrare dopo l'invio $redirect = "www.fgcommunications.net"; // ************Fine Configurazione**************** foreach($HTTP_POST_VARS as $key => $value) { $message .= $key . ': ' . $value; $message .= "\n"; } if (@mail($mailto, $subject, $message)) { header("Location: $redirect"); } else { // Messaggio in caso di errore echo(' Impossibile inviare. Torna nella pagina precedente e prova ancora, grazie.</p>'); } ?>