Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema portabilità numero, come ottenere credito residuo?

Ciao mi chiamo Claudio, il mese scorso ho cambiato operatore telefonico, al passaggio oltre alla portabilità del numero di telefono mi è stato detto che pagando una piccola differenza mi sarebbe stato trasferito anche il credito residuo che avevo sulla vecchia scheda. che era di 43€ ed ho pagato quindi la differenza. A distanza di più di un mese questi soldi non mi sono ancora stati trasferiti. Ho provato a parlare con diversi operatori, mi hanno fatto mandare fax, e-mail ma ancora nulla, qualcuno può darmi un consiglio su come recuperare questi soldi?

certo che 43 euro non sono molti!!!
    cmq hai pensato di rivolgerti ad un'associazione di consumatori???

hai ragione, 43 euro non sono molti ma è una questione di principio!!! non mi va di essere preso in giro così. Per le associazioni consumatori, ho sempre sentito parlare molto bene di Altroconsumo, li chiamo e mi informo perchè non ne posso più

guarda, mio padre è socio Altroconsumo e si è sempre trovato bene: se si è soci non solo ti arriva la rivista ogni mese a casa, ma si ha anche la consulenza legale gratuita
    se vuoi altre informazioni guarda qui http://www.altroconsumo.it/consulenze-reclami/, puoi anche scaricare una guida su come reclamare!!!

grazie per il consiglio, ho sempre sentito parlare bene di Altroconsumo e trovo molto conveniente che con la sola quota di iscrizione di 78 euro all'anno si abbiano le spese legali e le consulenze incluse. Ho lasciato il mio numero sul sito che mi hai segnalato per richiedere la guida "reclamare è facile", il call center mi ha richiamato chiedendomi i dati di spedizione e me la mandano gratuitamente, anche se non sono socio (per ora)

Permessi di invio