Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    sistema pagamento complesso paypal

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma è possibile prendere una percentuale da un pagamento paypal? nel senso se A vende un oggetto nel mio sito a B, B deve pagare ad A una cifra pari a 10,00€, dal pagamento che B effettuerà ad A io dovrei prendere il 10%, quindi in questo caso un euro, come posso prelevare tale cifra?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    hai mai comprato o venduto su ebay?!?!?
    Spero che la tua domanda non è motivata dal fatto di voler mettere su un sito di compravendita per fare soldi a palate
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

  3. #3
    No ma quale compra vendita!!! e chi ne è capace vorrei, solo capire come fare un sistema del genere!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    a questo punto posso solo presupporre anche se ipotizzo che sia proprio cosi...
    Tu singolo privato non potrai mai guadagnare su una transizione di soldi su paypall... al massimo sul tuo sito puoi mettere un servizio di pagamento tramite paypall..
    Se poi hai un'azienda apertae il tuo fatturato giornagliare permette un flusso di denaro telematico decisametne notevole a quel punto chiami paypall e gli dici , siccome io faccio transitare un tot di soldi tramite i tuoi conti ho facciamo un accordo oppure cambio servizio
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.