Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    il ministro degli esteri si dimette per finanziamenti illeciti per 2000 euro

    Ok, ora quanti di voi sono entrati essendo sicuri che non si parlasse dell'italia? siate sinceri

    http://tv.repubblica.it/mondo/giappo...ro/63494?video


    E questa si aggiunge al ministro crucco che si è dimesso perché ha copiato a scuola. Quanto è strano il mondo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: il ministro degli esteri si dimette per finanziamenti illeciti per 2000 euro

    Originariamente inviato da kuarl
    Ok, ora quanti di voi sono entrati essendo sicuri che non si parlasse dell'italia? siate sinceri
    Io sicuro.
    Televideo però dice 440 euro!
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    No, io mi aspettavo di scoprire in che stato il fatto è accaduto...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Pastore12
    No, io mi aspettavo di scoprire in che stato il fatto è accaduto...
    è stato colto con le mani nel sacco?
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    è stato colto con le mani nel sacco?
    col sorcio in bocca
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: il ministro degli esteri si dimette per finanziamenti illeciti per 2000 euro

    Originariamente inviato da mroghy
    Io sicuro.
    Televideo però dice 440 euro!
    anche la BBC

  7. #7
    se io fossi investito di una carica pubblica e dovessi essere scoperto per un illecito di questa misura mi dimetterei anche io

    ma per la cifra VERGOGNOSA!!!!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    cmq son 440, come gia' detto da altri... repubblica e' sempre piu' affidabile...

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: il ministro degli esteri si dimette per finanziamenti illeciti per 2000 euro

    Originariamente inviato da kuarl
    Ok, ora quanti di voi sono entrati essendo sicuri che non si parlasse dell'italia? siate sinceri
    +1
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Larsen O
    cmq son 440, come gia' detto da altri... repubblica e' sempre piu' affidabile...
    Hanno cercato di gonfiare la cifra solo per non infierire ulteriormente e dargli un minimo di dignità.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.