Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    HTML5? Si grazie... ma Opera e Firefox?

    Sto tirando giù un sitino in HTML5, sto incontrando non pochi problemi, su Chrome e Safari è tutto perfetto ma appena esco e provo su Ffox e Opera un disastro epocale!

    Ad esempio l'header
    codice:
      header {
    	  background: #373739;
    	  width:1024px;
    	  height:100px;
              }
    mi riempie solo lo sfondo del testo e basta...

    non c'è niente da fare, non rispetta le proporzioni, ho provato anche con il tag footer ma niente da fare, sono io che sbaglio o è proprio così?

    Ho googlato e cercato sul forum ma ho trovato poco o niente... problema mio?

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    hai specificato display:block per l'header ?
    Di norma è buona regola farlo almeno per gli elementi article, aside, details, figcaption, figure, footer, header, hgroup, menu, nav, section
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Originariamente inviato da fcaldera
    hai specificato display:block per l'header ?
    Di norma è buona regola farlo almeno per gli elementi article, aside, details, figcaption, figure, footer, header, hgroup, menu, nav, section
    Grandissima hint, ora è tutto apposto

    Esiste un tutorial o un sito dove trovare guide e consigli tipo il tuo su html5? Mi sono letto un bel po' di roba ma è ancora tutto molto "temp".
    thx

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    guarda i link utili in evidenza, ci sono un buon numero di risorse da leggere
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.