Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163

Discussione: costo della benzina

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    costo della benzina

    la mia moto, una sport touring 600, se vado MOLTO calmo fa 18/19 km/l
    le vespe storiche del mio coinquilino fanno 33 km/l e pagano 200€/anno di assicurazione

    sto seriamente valutando il cambio


    1,60
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: costo della benzina

    Originariamente inviato da hfish
    1,60
    A me viene 1,83 o 1,74
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    intendevo 1,60€/litro
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    ... troppa speculazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    sabato momento storico, il pieno mi e' costato piu' di 70 euro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ci credete se vi dico che dove sto io la benzina si compra dal supermercato?

    link
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    anche qui ci sono gia' da anni... il problema e' che rischi di trovarti una benzina pessima... visto che non sono vincolati ad un marchio specifico, e comprano i carichi a seconda del momento e quale conviene di piu'.

    quello che non paghi alla pompa, rischi di pagarlo poi in prestazioni (e di conseguenza consumi).

    cmq il costo e' ormai veramente abnorme... vivendo fuori citta' poi, che ogni minimo spostamento vuol dire fare 5/10km, cominci quasi a fare mentalmente il costo al km... e non mi vengano a dire che tutto il petrolio delle compagnie che vendono in italia arriva dalla libia eh!

    come sempre c'e' parecchia gente che ci marcia, e s'intasca una quantita' di denaro enorme, senza nessun controllo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ci credete se vi dico che dove sto io la benzina si compra dal supermercato?

    link
    Ci sono da anni i distributori brandizzati con nomi di grandi centri commerciali/magazzini

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ci credete se vi dico che dove sto io la benzina si compra dal supermercato?

    link
    sarà almeno 5 anni che c'è il distributore al mio auchan di riferimento!
    non ci vado quasi mai ne all'auchan ne al distributore annesso
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Per fare 670km ho fatto SESSANTA euro di gasolio. Mi viene voglia di morire.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.