Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lettura font mac

Lettura font mac

ciao a tutti,

sto utilizzando dei font diversi da quelli standard nel mio sito, finchè lavoro con windows me li legge senza problemi con mac con alcuni browser no Ad esempio su un mac ho problemi con firefox su un altro con safari!! Tutto ciò mi sembra davvero assurdo sapete da cosa può dipendere?

codice:
    @font-face { 	font-family: 'JustusVersalitas'; 	src: url('../font/Justus-Versalitas-webfont.eot'); 	src: local('☺'), url('../font/Justus-Versalitas-webfont.woff') format('woff'), url('../font/Justus-Versalitas-webfont.ttf') format('truetype'), url('../font/Justus-Versalitas-webfont.svg#webfont') format('svg'); 	font-weight: normal; 	font-style: normal; }
    li richiamo poi così:

codice:
    a:link, a:visited{ 	font-size:16px; 	color:#fff; 	text-decoration:none; 	line-height: 1.15em; 	font-family: 'JustusVersalitas'; 	text-shadow:1px 1px 3px #000; 	}
    Ovviamente ho già controllato un milione di volte sia i percorsi che l'esistenza dei font in quella directory

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi il loro supporto... anche morale

Prova a caricare il font anche in OTF
    Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente [Caparezza]
    Se la conoscenza crea problemi, non è con l'ignoranza che li si risolve [Isaac Asimov]
    >>>Visita il mio blog<<<

ho convertito il font utilizzando questa utility:
    http://www.freefontconverter.com/

e lo richiamo così:

codice:
    url('../font/justusversalitaswebfont.otf#webfont') format('truetype');
    ma non funziona dove sbaglio.

Grazie

Permessi di invio