ciao a tutti,
sto utilizzando dei font diversi da quelli standard nel mio sito, finchè lavoro con windows me li legge senza problemi con mac con alcuni browser no![]()
Ad esempio su un mac ho problemi con firefox su un altro con safari!! Tutto ciò mi sembra davvero assurdo sapete da cosa può dipendere?
li richiamo poi così:codice:@font-face { font-family: 'JustusVersalitas'; src: url('../font/Justus-Versalitas-webfont.eot'); src: local('☺'), url('../font/Justus-Versalitas-webfont.woff') format('woff'), url('../font/Justus-Versalitas-webfont.ttf') format('truetype'), url('../font/Justus-Versalitas-webfont.svg#webfont') format('svg'); font-weight: normal; font-style: normal; }
Ovviamente ho già controllato un milione di volte sia i percorsi che l'esistenza dei font in quella directorycodice:a:link, a:visited{ font-size:16px; color:#fff; text-decoration:none; line-height: 1.15em; font-family: 'JustusVersalitas'; text-shadow:1px 1px 3px #000; }
Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi il loro supporto... anche morale![]()

Rispondi quotando